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rischiaritemi le idee(gt polini base)
2401270
2401270 Inviato: 5 Set 2007 19:35
Oggetto: rischiaritemi le idee(gt polini base)
 

raga rischiariamo le idee gt=gruppotermico=cilindro
se cambio il cilindro e menìtto un polini base devo anche cambiare marmitta??a quel punto è meglio l arrow o la nardò???(togliendo la top line perchè non è omologata per l'f12)
a e se metto un gt polini base con 17,5 e nardò quanto faciio sarò sui 105 effettivi???
 
2401316
2401316 Inviato: 5 Set 2007 19:40
 

aiuto!!!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2401323
2401323 Inviato: 5 Set 2007 19:41
 

allora guarda il polini base è un 47 in ghisa bifascia 5t.
cambiando gt sarebbe moooolto meglio cambiare marmitta, le + valide da montare sotto un gt originale sono:
giannelli shot, top nardò, pinasco powersound, polini for race, e un altra k ora non mi ricordo (cacchio ce lo sulla punta della lingua!)
comunque 105 effettivi non li farai mai.....calcoca che con una ela base completa sta sui 100-105 efettivi, invece tu montando sl quelle poke coose non ci arriverai mai, cambia qualcosaltro,
 
2401359
2401359 Inviato: 5 Set 2007 19:44
 

Skeletor5 ha scritto:
allora guarda il polini base è un 47 in ghisa bifascia 5t.
cambiando gt sarebbe moooolto meglio cambiare marmitta, le + valide da montare sotto un gt originale sono:
giannelli shot, top nardò, pinasco powersound, polini for race, e un altra k ora non mi ricordo (cacchio ce lo sulla punta della lingua!)
comunque 105 effettivi non li farai mai.....calcoca che con una ela base completa sta sui 100-105 efettivi, invece tu montando sl quelle poke coose non ci arriverai mai, cambia qualcosaltro,


se metto anche multivar
e frizione fly
e rapporti lunghi?
 
2401397
2401397 Inviato: 5 Set 2007 19:49
 

allora, fai bene a montare un variatore, x gli ingranaggi ti consiglio di montare i primari malossi 13/44 che vanno benissimo, ma montali solo se monti altri pezzi oltre al gt, gia se monti un vairatore è tutt'altro....
x la frizione, prima di tutto controlla la tua frizione, cinghia, campana frizione...
ora io ti consiglio: se la tua frizione è da cambiare allora comprati una frizione malossi fly, x la cinghia se è da cambiare monta una mitsuboschi che costa pure poko ed è ottima, x la camoana frizione se è bruciata o ovalizzata o graffiata, io ti consiglio di comprare una malossi clutch bell che di listino costa 17€.....
 
2401458
2401458 Inviato: 5 Set 2007 19:58
 

Skeletor5 ha scritto:
allora, fai bene a montare un variatore, x gli ingranaggi ti consiglio di montare i primari malossi 13/44 che vanno benissimo, ma montali solo se monti altri pezzi oltre al gt, gia se monti un vairatore è tutt'altro....
x la frizione, prima di tutto controlla la tua frizione, cinghia, campana frizione...
ora io ti consiglio: se la tua frizione è da cambiare allora comprati una frizione malossi fly, x la cinghia se è da cambiare monta una mitsuboschi che costa pure poko ed è ottima, x la camoana frizione se è bruciata o ovalizzata o graffiata, io ti consiglio di comprare una malossi clutch bell che di listino costa 17€.....


però i 105 effettivi li prendo???
 
2401495
2401495 Inviato: 5 Set 2007 20:02
 

linux94pesaro ha scritto:
Skeletor5 ha scritto:
allora, fai bene a montare un variatore, x gli ingranaggi ti consiglio di montare i primari malossi 13/44 che vanno benissimo, ma montali solo se monti altri pezzi oltre al gt, gia se monti un vairatore è tutt'altro....
x la frizione, prima di tutto controlla la tua frizione, cinghia, campana frizione...
ora io ti consiglio: se la tua frizione è da cambiare allora comprati una frizione malossi fly, x la cinghia se è da cambiare monta una mitsuboschi che costa pure poko ed è ottima, x la camoana frizione se è bruciata o ovalizzata o graffiata, io ti consiglio di comprare una malossi clutch bell che di listino costa 17€.....


però i 105 effettivi li prendo???


secondo me dato che monti pure i rapporti dovresti arrivarci ma in ripresa sei una lumaca
 
2402148
2402148 Inviato: 5 Set 2007 21:23
 

allora io direi su un phantom, con un gt base lascia perdere i rapporti, perderesti troppo in accellerazione, il gioco nn vale la candela in questo caso! Poi tra tutti i base sceglierei o top trophy o pinasco t-force ke sn i più potenti e costano meno del polini, ci metti un bel carburo dal 17,5 in su, variatore, la frizione se nn è molto vecchia la tua lascia stare e come marmitta direi o nardò o pws o stage 6 pro replica o aggiungo yasuni r! In realtà ci potrebbero stare pure polini for race e giannelli shot
 
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