88mph ha scritto:
sai che non è che ero sicuro, ero strasicuro che avresti avuto da ribattere
Quando ho argomenti per ribattere, lo faccio. Che ti piaccia o meno eheh
Citazione:
ma tu non vuoi avere mai torto!!!!!!
Blah. Ho ammesso più volte di avere torto e cambio idea se ritengo sia il caso. Semplicemente, quando ho argomenti contrari che ritengo validi li esterno, come detto sopra.
Citazione:
la posizione corretta a logica è quella seduti per come il mezzo è conformato, su un motorino stai seduto, su una supersport tenderai a pesare sugli avambracci causa conformazione moto e sella.
Sicuramente, quindi abbassarsi in avanti su un transalp per nascondersi dietro il cupolino in una situazione ventosa o per offrire meno "vela" al vento laterale è una infrazione al codice?
No, non sono d'accordo. "A rigor di logica", in una repubblica tutto quanto non è espressamente proibito e permesso, e d'altra parte se specifico che un veicolo deve avere una determinata velocità "con pilota in posizione eretta" sottintendo che il pilota può essere anche in posizione diversa da quella eretta...
Il discorso degli specchietti vale fino a un certo punto: altrimenti dovresti proibire anche di chinarsi sul volante in auto... inoltre non so tu ma io ho gli specchietti regolati in maniera da vedere meglio a sinistra quando passeggio e meglio a destra quando sono giu' in carena... perché entrambe le posizioni sono non solo normali ma pure necessarie su una moto come la mia...
Poi ovviamente ognuno ha la sua opinione, fino a quando qualcuno non ci viene a dire cosa ha da dire la corte di cassazione...
Citazione:
A prescindere da ciò è contro ogni buon senso che un fdo venga a rompere le scatole per questo motivo!
E su questo siamo d'accordo.