2363033
Inviato: 31 Ago 2007 19:26
Oggetto: Report: Gian46 e Maurogerman a Lodi.. Bel viaggetto!
Ecco che è arrivato anche il mio momento di raccontarvi questo nostro piccolo, ma inteso, giretto verso Lodi..
Io e Daniele (Maurogerman) abbiamo deciso di incontrarci con Roberto (ark91) e Gianluca (umpazzo), come potete leggere dai nick sono anche loro utenti del tinga..
La partenza era prevista per le 10.30 ma a causa dell' incessante pioggia che colpiva la zona milanese abbiamo dovuto rimandare di qualche oretta anche se il tempo non era affatto dei migliori..
Partiamo alle 12.15 ma il cielo è ancora coperto dalle nuove e mentre attraversavamo Milano ha fatto anche due gocce.. Al che ho pensato: "siamo due matti, ma magari ne varrà la pena rischiare"..
Andiamo in direzione Lodi ma c'è subito un piccolo problemino: ci siamo trovati all' improvviso in tangenziale!
Allora decido di accostare in un benzinaio per avvisare Daniele (che non se n’era accorto )..
Sinceramente eravamo un po’ preoccupati, ma dato che non si poteva tornare indietro andiamo avanti e nel cercare l’uscita del benzinaio (era dalla parte opposta, non dallo stesso lato! ) vediamo un cartello che ci indica la strada giusta, ovvero la ss 9.. insomma se non ci fossimo casualmente fermati al benzinaio non avremmo trovato subito la strada giusta..
Tranne questo piccolo intoppo il resto del viaggetto è proseguito bene e siamo arrivati all’ incontro con Roberto e Gianluca senza altri problemi..
Dopo aver fatto rifornimento (allo stomaco, non al serbatoio ) parcheggiamo i motorini e andiamo a fare un giretto in centro..
Il parcheggio:
Non sporge un po’ troppo??
Dopo una passeggiata servita per digerire un po’ andiamo in un posto a fare delle foto dato che era tranquillo e c’era poca gente..
Qualche foto di gruppo fatte con l' autoscatto:
Gianluca (io), Gianluca (umpazzo) Roberto (ark91) e Daniele (maurogerma89)
Ci siamo stretti troppo..
Verso le 16 allora decidiamo di ripartire per tornare a casa, ma nel ritorno vedo un nome di un paesino che mi ispirava, così dico: “Daniele, che dici, andiamo a farci un giro da quella parte?”.. anche lui era d’accordo quindi cambiamo strada e finiamo in mezzi ai campi! Bellissimo, ci fermiamo un pochino e facciamo diverse foto, alcune belle direi.. Il paese invece era abbastanza sperduto e molto, ma molto piccolo direi..
Alcune foto su una strada deserta:
In mezzo ad un campo… se ci beccava il contadino erano dolori..
Io:
Daniele:
Gianluca, ovvero io, sul motorino..
Dato che la strada di andata era abbastanza dritta abbiamo pensato di farne un’ altra, così a caso, e abbiamo preso la direzione Monza.. e qui si che la strada era bella, le curve c’erano, e le macchine erano poche..
Dopo un po’ di fatica (le indicazioni per Milano ti mandavano solo in tangenziale) siamo riusciti a trovare una strada che ci ha portato a casa senza difficoltà..
Alla fine della giornata abbiamo fatto più di 120km, questo perché abbiamo allungato un po’ sennò ne avremmo dovuti fare un’ ottantina circa..
Direi di essermi divertito a cercare sempre strade nuove per arrivare a casa, in modo da spezzare sempre la solita monotonia, ma questo lo dico solo perchè non ci siamo persi..
Ultima modifica di Gian46 il 31 Ago 2007 20:28, modificato 1 volta in totale