palevi ha scritto:
xo nn è giusto esser cosi di parte x l'husquarna, solo perché cel'avete tutti,... secondo me il rapporto qualita prezzo è molto migliore quello di un tm, per esempio... solo che la qualita è piu alta, e quindi il prezzo è piu alto, e nn tutti se la possono permettere, poi un husky ha una qualita molto inferiore, ma un prezzo che alla fin dei conti, nn è cosi basso, 4300 piu 500 di potenziamento, secondo me nn sono un ottimo affare x quella moto... cercate di essere piu obbiettivi, date i dati veri, i prezzi veri sia delle street che delel racing e poi fate scegliere a loro... bo... altrimenti intitolate il forum HUSQVARNA 125 sms....
Guarda che l'husqvarna non costa 500 euro da ripotenziare... QUELLA è L'MX . l'husqvarna a seconda dal conce te la sblocca ache gratis.
Comunque c'è da togliere solo le strozze nella marmitta. Per il modello 2007 è un po piu complicato per cui spenderai un po di piu ma non 500 e nemmeno 200. Poi il TM si, è un'ottima moto, ma è una racing. io 3000 euro in piu per un 125 non li spenderei.. è piu potente ma per 10 cavalli in piu io non li spendo sti soldi... e poi OLTRE AL PREZZO CHE COSTA AGGIUNGIGLI LA BENZINA E IL PISTONE OGNI TOT KM (L'husky 10000).
Concludendo: L'husky è il miglior compromesso qualità prezzo e come prima moto da tante soddisfazioni e diverte molto.
Se hai gia MOOLTA esperienza e soldi allora vai di racing (VEDI TM)