v-power ha scritto:
Veri compliments!
brava!
Io domani devo andare a fare l'otto per la prima volta con la scuola guida (è la quarta lezione) visto che ormai sei patentata posso approffitarne e chiederti un pò di cose?
Della serie quante lezioni hai fatto? sapevi già guidarla? tu sei arrivata all'esame sicura e preparata ho avevi ancora dei dubbi sulla tua "bravura"?
Ti chiedo perchè io sono critica nei miei confronti, mentre il mio istruttore mi dice che non vado male
e allora vorrei capire se sono io criticona o è lui troppo buono.
Sò che ogni caso è assestante...ma tanto per confrontarsi un'attimo.
Ps: con che moto hai fatto l'8?
saluti
Grazie !!!!
Io prima di giugno non avevo mai guidato una moto, pur provando una grande invidia per che le portava.
Poi un giorno un mio amico mi ha detto fatti un giro...e mi ha fatto provare un Virago...mi ha spiegato come funzionava....e sono partita... A fine giugno ho comprato la mia moto un Pegaso Strada..e con quella da privatista ho preso la patente...andavo di nascosto in motorizzazione quando c'erano i camion in fila per la revisione che mi coprivano il circuito, ho imparato piano piano a fare l'8..non è stato facile, una delle prime volte mi è caduta la moto e ci ho rimesso la leva della frizione.... ma alla fine cè l'ho fatta...chi la dura la vince!!!
Di dubbi ne avevo molti fino un'attimo prima di iniziare.l'esame...poi prima di me c'è stato un ragazzo che ha dovuto riprovare per più di 3 volte...e li mi è sono un pò tranquillizzata!!! E tutto è andato x il meglio!!!
Quindi non ti proccupare più vai avanti con i giorni e più la moto ti risulterà facile da guidare!! In bocca al lupo.
Ciao