tore978 ha scritto:
Ciao Ragann so voi ma avete mai usato un 4cilindri in linea ?
Beh se volete correre mollate il vfr, io ho comprato sta bella moto per necessita ma nn ci son paragoni con gsx o ninja o cbr, sia a livello di erogazione che di ripresa a quote alte.
Cioe' se si va a 140 e si apre in sesta anche se si ha sotto il culo 108cv il peso si fa snetire, con un gsx che avvo prima a 160 orari aprendo in sesta la moto schizzava a oltre 255 in un lampo. Il 4 cil in linea e' omogeneo come potenza, questa moto invece e' omogenea solo ai medi regimi.
Bella comoda e stabile ma peccato con 150 cv sotto il culetto il vfr sarebbe stata una moto perfetta, secondo me.
i 4inline negli ultimi 10 anni hanno fatto enormi progressi...soprattutto in termini di range utile del motore ed elasticità...hai presente come erano le sportive anni '90? coppie che entravano rabbiose con anteriori che decollavano per forza di cose...soprattutto oggi il gixxer ha un motore bellissimo...forse al pari del nuovo cbr1000rr '08...
quoto il fatto che il vfr sia una turistica...lo sport c'è solo per chi deve farne una necessità anche se ti dirò che più che i cavalli (che per carità danno tante belle sensazioni) io mi stanco in fretta della pesantezza del vfr