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Inviato: 29 Ago 2007 23:51 Oggetto: Problemi con nrg power
Ciao raga io nel 2005 ho acquistato un nrg power a carb.
Ora nn mi fa + di 65 70 e in partenza fa veramente schifo
La frizione stacca troppo bassa di giri e in salita nn parte .come devo fare?
zinzulino
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Ago 2007 23:59
hai mai cambiato massette,cinghia,una controllata in generale???
Rikyrs50
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Inviato: 30 Ago 2007 0:04
Rikyrs50 ha scritto:
hai mai cambiato massette,cinghia,una controllata in generale???
q8 controlla la trasmissione se le parti come mollette e molla e rulli fossero consumati, poi controlla anche la carburazione
Rocky
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Inviato: 30 Ago 2007 0:14
ma è un 4 tempi? no perchè ha le stesse caratteristiche del mio scooter 4tempi
nikoscooter92
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Ago 2007 0:32
nikoscooter92 ha scritto:
ma è un 4 tempi? no perchè ha le stesse caratteristiche del mio scooter 4tempi
no no è un 2t e ha il blocco piaggio, quindi dovrebbe andare bene gia di suo
Rocky
125 Champ
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Inviato: 30 Ago 2007 0:37
allora prima di tutto dicci quanti km hai e qnd hai cambiato l'ultima volta cinghia rulli ecc...poi potrebbe essere anche la frizione che ormai ti ha salutato e insieme ad essa la campana frizione....comunque una controllatina a: rulli, cinghia e frizione non farebbe male...visto che ci sei anche una pulitina al carburatore....perche oltre ad essere la trasmissione potrebbe essere anche un po scarburato quindi...un po d tutto(ps.anche la candela si deve controllare eh)
Adamix
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Inviato: 30 Ago 2007 0:46
per nn aprire un topic,ma le candele ogni quanti km vanno cambiate??
Rikyrs50
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Inviato: 30 Ago 2007 0:49
Rikyrs50 ha scritto:
per nn aprire un topic,ma le candele ogni quanti km vanno cambiate??
quando non sono piu buone XD....dipende da come tratti il gt....tu dagli un'occhiata
Adamix
Very Important Tinga
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Inviato: 3 Set 2007 12:07
il mio nrg ha 10000 km
a 9000 ho cambiato cinghia, rulli, frizione e in + il mecc ha sostituito il carb, montandone uno + piccolo il 12 comunque va un po meglio di prima ma lo scooter nn ha ripresa poi resta troppo alto di giri e monta rulli di 9 gr,
la frizione quando va sotto sforzo emana un pessimo odore e il mecc ha montato mollettine bianche e molla di contrasto rossa.
per favore aiutatemi
zinzulino
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Set 2007 12:43
il tuo meccanico e 1 coglione e lo 6 pure tu...perché la frizione a 9000 km tieniti la originale e poi cosa cambi a fare il carbu con 1 + piccolo???
allora x cominciare alleggerisci i rulli prova con i 7.2 mollette bianche molla di contrasto originale oppure bianca
bep1990
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Inviato: 3 Set 2007 12:50
ma metti i rulli da 5.5 e rimmetti il 17,5 e allarga il getto
danielemc
250 Champ
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Inviato: 3 Set 2007 15:49
caro bep 90 ti voglio informare che il mollettone bianco è piu morbido
poi mi ha sostituito il carb xche dopo sbloccato mi faceva 40km cn un pieno e nn mi conviene dato che il benzinaio + vicino dista 10km da me...
il mio 12 monta lo stesso getto del 17 il 70...
boh tra poco lo porto allo scasso
zinzulino
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Set 2007 15:53
ho smontato anche il variatore e ho scoperto che il peso dei rulli è 9.5 grammi. comunque con tutti i pezzi originali nn ho notato differenze di prestazioni tra il 17 e il 12 tranne che nei consumi
zinzulino
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Set 2007 17:27
i 9.5 sono troppo pesanti alleggeriscili almeno 7.2 e poi la molla di contrasto + morbida è quella originale non la bianca
bep1990
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Inviato: 3 Set 2007 20:55
Tu dici che la causa di tutti i problemi sia la molla di contrasto rossa?
zinzulino
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Set 2007 21:03
si
Rikyrs50
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Inviato: 3 Set 2007 21:26
vorrei dire la mdc rossa si mette sulla ela trofeo..fattela cambiare e anke i rulli
bep1990
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Inviato: 5 Set 2007 19:43
Ho sostituito la molla con una bianca della Malossi.
Ho sostitutito i rulli mettendoli 6.5 gr ma ora va come prima . il motorino
nn si apre e nn ha ne ripresa ne spunto ne velocità. Sta troppo basso di giri. cosa mi consigli?
zinzulino
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Set 2007 10:51
nn e ke 6 scarburato? il mezzo affoga? t fa i vuoti? comunque strano dovrebbe andare bene cn mdc bianca e rulli 6.5...
bep1990
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Inviato: 6 Set 2007 10:53
ma perchè hai sostituito il carburatore con uno piu' piccolo???
Rikyrs50
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Inviato: 6 Set 2007 12:11
Voglio dirvi che il carb l'ho appena regolato e va alla perfezione. il benzinaio da casa mia dista 10 km e con un pieno con il 17 me ne faceva 40... vedete voi se mi conveniva.
Ho messo i 5.5 e nn ho trovato significative differenze... NON so come fare... tra l'altro quando ho smontato la frizione ho trovato dei sochi all' interno delle ganasce... cosa devo fare?
zinzulino
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Set 2007 9:12
RAGA ki mi sa dire a che regime l'nrg a crb da la massima coppia?
zinzulino
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Set 2007 14:07
che cinghia devo mettere ? la mia è larga 18x 825 non è che è la cinghia che da problemi?
zinzulino
Foglio Rosa
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