aghioi ha scritto:
Io non voglio offendere nessuno di voi, forse il mio punto di vista è differente dal vostro perchè vi sentite oramai dei "motociclisti arrivati" con la storia del "ho già dato"...
E' vero il mio punto di vista è differente, ma non mi sento un motociclista arrivato; il fatto dell'avere già dato è insito nell'andare in moto, (toccatevi gli attributi), ma prima o poi un incidente capita, i più fortunati possono raccontarlo e dire di "avere già dato", ma non è una storia, ti assicuro che le ossa rotte fanno male, e la riabilitazione è ancora più brutta della frattura.
Tanto per darti un'idea di quanto mi senta arrivato mi piacerebbe un bel KTM 690 Supermoto e anche una Suzuki GSX R 1000.
aghioi ha scritto:
Secondo me ogni motociclista ha dentro di sè quella pazzia innata che ci contraddistingue dalle altre persone, le quali non sanno e non proveranno mai cosa significa veramente andare in moto...
E' vero, ogni tanto quella pazzia affiora, ma su strada per sfogarla bastano anche pochi cavalli, non conosco nessuno che su strada abbia portato al limitatore una 160 cavalli, a meno di non andare sempre in prima marcia.
Forse qualche pazzo in autostrada.
aghioi ha scritto:
Io non penso che nessuno di voi sia rincojonito, anzi, chi lo dice forse non si guarda bene dentro, e forse ancora non è sincero con se stesso.
Ragazzo, rincojonito ce lo diciamo scherzando, non provarci nemmeno a dircelo sul serio.
aghioi ha scritto:
E' vero sicuramente sono più giovane di voi, e anche io ho parecchi km alle spalle, trascorsi in pista e strade più o meno pericolose, ma l'età non preclude nessuno dal potersi accattare un 1000one con la CICCIA!
Comunque a me non risulta che per guidare una CBR una R1 o una GIXXER bisogna per forza essere giovani o addirittura piloti...se vuoi apri il gas e parzializzi e se vuoi lo spalanchi con decisione in uscita di curva tirando il culetto indietro e spararsi un monoruota CLAMOROSA da applauso!
Non ho mai parlato di età o di essere piloti per "accattarsi" la moto, basta avere gli eurozzi, riguardo il monoruota su strada te lo sconsiglio vivamente.
aghioi ha scritto:
Tanti cavalli non serviranno nemmeno come dite voi, ma vi rendono anche la guida più sciolta perchè si cambia poco e si viaggia in monomarcia anche smaliziando sulla Tiburtina.
Guarda che normalmente è il contrario, una enduro stradale o una tourer hanno la coppia più in basso rispetto ad una supersport.
aghioi ha scritto:
Certo di tutt'altro avviso comodità e tutto il resto che ne consegue, quella è un'altra storia...
E solo su questo verteva il mio intervento, sulla comodità, che andando in moto fa la differenza tra il fermarsi ogni 80 km o fermarsi solo per fare rifornimento.
A presto.
Condor