Stealth91 ha scritto:
volevo sapere un'ultima cosa. dico subito che mi avete convito che la nardò e quella da scegliere ma ho una curiosità. allora mettendo in confronto la polini evo e la pinasco power sound con la top nardò,ho notato che il raccordo al silenziatore e più lungo e ha un'arcata maggiore e ciò vale anche per il silenziatore stesso. mentre vedendo la top nardò ha un raccordo al silenziatore molto più piccolo e un silenziatore che è quasi la metà della altre due.
Polini EVo e Pinasco a confronto
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Top Nardò
immagini visibili ai soli utenti registrati
Adesso, dato che la polini e la pinasco da questo mio punto di vista sono simili, la pinasco renderebbe di più? potrei aver detto una grandissima cavolata ma dal mio punto divista la vedo così.
acceto critiche e spiegazioni.
ora ti spiego!!!
la lunghezza, l'arca del silenziatore e l'iclinatura in gradi di qst dipende dalle prestazioni k si vogliono dalla marmitta!!
la top è una marmittia cn silenziatore corto pancia + larga (parlo in gradi) e + piegata x avere la massima coppia disponibile dal motore penallizzando poco ripresa e allungo, la polini e pws essendo + lunghe sono marmitte + da ripresa e allungo k penalizzano molto la coppia!
spero di essere stato chiaro