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CARBURAZIONE Husqvarna 2007€3 ripotenziata cn Kit husqvarna
2323986
2323986 Inviato: 27 Ago 2007 0:38
Oggetto: CARBURAZIONE Husqvarna 2007€3 ripotenziata cn Kit husqvarna
 



Ciao...io ho un problemino cn la mia Husqy 2007 €3 ripotenziata cn Kit Husqvarna...il prblema riguarda la carburazione ke a mio parere è grassa...cioè di prima e seconda capita ke la moto si affoga cm se arrivass tr benzina...io ho pensato ke fossere le lamelle(xkè in precedenza qnd nn sapevo cm si ripotenziasse fecei metter dal mio mecc dell lamelle piu sottili x vedere se andava meglio e sn rimaste quelle) orail mio meccanico husqvarna nn conoscend le orginili ha detto ke comunque quelle ke avevo vanno bne...secondo voi ke devo fare x avere una moto cn un accellerazione lineare senza vuoti o cse del genere?? icon_cry.gif
 
2327991
2327991 Inviato: 27 Ago 2007 14:44
 

falla ricarburaare
 
2328195
2328195 Inviato: 27 Ago 2007 15:03
 

falla ricarburare!!comunque qnt hai speso?
 
2329165
2329165 Inviato: 27 Ago 2007 17:21
 

esatto...la spesa è attorno ai 450...500...euro??...e sopprattutto si sente la differenza???!!...o è bene o male uguale a prima???
 
2329739
2329739 Inviato: 27 Ago 2007 18:48
 

io ne ho portate un sacco di €2 kiaramente ripotenziate senza preparazioni o cse del genere...e si sente la differenza...soprattutto nel fatto ke qnd va in coppia si alza se la sai alzare kiaramente!!! Xrò obbiettivamente è una spesa ke se viene fatta ne vale la pene dp!!! Unico probl...la carburazioen icon_twisted.gif
 
4027194
4027194 Inviato: 27 Mar 2008 18:24
 

ciao a tutti anke io ho montato da poco il kit ripotenziamento sull'husqy 2007 euro 3 e ho lo icon_question.gif stesso problem di eminem89 e le lamelle le ho ancora originali e ho visto ke parlavate di ricarburare.......scusate l' ignoranza...cosa significa e in che consiste?costa molto??? icon_question.gif
 
4027314
4027314 Inviato: 27 Mar 2008 18:37
 

la carburazione fattela fare daun meccanico competente e non un imbranato che non sa nemmeno come è fatto il carbu icon_asd.gif icon_wink.gif

comunque come ti trovi col kit?
ciao
 
4027360
4027360 Inviato: 27 Mar 2008 18:40
 

nik91 ha scritto:
ciao a tutti anke io ho montato da poco il kit ripotenziamento sull'husqy 2007 euro 3 e ho lo icon_question.gif stesso problem di eminem89 e le lamelle le ho ancora originali e ho visto ke parlavate di ricarburare.......scusate l' ignoranza...cosa significa e in che consiste?costa molto??? icon_question.gif

ricarburare consiste nel mettere nel modo ottimale il carburatore...
in modo da regolare la quantita d'aria e miscela che entrano nel carburatore.... che poi viene combusta..
come costo non costa niente...sono due viti... che fatta per bene fa si che la moto vada nel modo ideale, senza vuoti ecc icon_wink.gif
 
4044162
4044162 Inviato: 29 Mar 2008 20:31
 

il kit e una figata...solo in allungo xo...la prima volta ke l ho provata col kit ho accellerato a fondo e per poco non cadevo all indietro...
 
4045492
4045492 Inviato: 30 Mar 2008 8:20
 

la carburazione non è montare i getti che ti da il kit e hai fatto.... un minimo bisogna sapere quello che si fa e agiredi conseguenza...il kit diciamo che ti dà una base che poi in base al luogo e alle condizioni metereologiche cambia....

vai daun meccanico e digli di farti la carburazione...da me prendono 30€ l'ora per farla... tu avendo già una base data dal kit più di tanto non ti dovrebbe costare..ti consiglio comunque di restare lì a guardare quello che fa per non farti fregare

da quello che dici tu(eminem) la moto è grassa di minimo... gioca con la vite dell'aria al minimo oppure devi cambiare il getto emulsionante del minimo...hai l'U38 o U34??
 
4045499
4045499 Inviato: 30 Mar 2008 8:26
 

comunque, se non sbaglio, sul forum c'era uno con una scheda che diceva quanto doveva essere il getto minimo e il getto massimo!
 
4045501
4045501 Inviato: 30 Mar 2008 8:32
 

si ma il kit non vale per tutte le moto....ti dà uno spunto su cui lavorare per ottenere la carburazione ottimale....

te lo dico io...il kit dice U34...ma lui dice di essere grasso di minimo...quindi o ha ancora il getto U38 oppure va regolata l'aria al minimo....

e comunque io ho l'U38 al minimo anche se il kit dice U34.... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4755062
4755062 Inviato: 12 Giu 2008 18:04
 

raga non sono riuscito a trovare niente che mi spiegasse per bene la mia perplessità.....ho un husqvarna del 2007 depo...e ovviamente lo voglio portare a potenza piena....il kit ripo del 2007 cosa comprende? semplicemente getti e marmitta? perchè nel 07 come l'rs ha il carbu elettronico...non devo cambiarlo del tutto vero? =) grazie mille e se c'è un topic inerente all'argomento vi prego datemi il link =)
 
4755206
4755206 Inviato: 12 Giu 2008 18:14
 

no, no....si ricarbura e sei apposto...ma tu hai l'rs?? devi fare anche altre cose per ripotenziare oltre a cambiare marmitta e ricarburare
 
4755290
4755290 Inviato: 12 Giu 2008 18:20
 

no no io sto parlando di un husqvarna....l'rs è già a potenza piena.....ma per ripotenziare l'sm 07 devi toccare la centralina?
 
4755324
4755324 Inviato: 12 Giu 2008 18:23
 

kiuuby ha scritto:
no no io sto parlando di un husqvarna....l'rs è già a potenza piena.....ma per ripotenziare l'sm 07 devi toccare la centralina?

no, niente di tutto ciò...ti basta cercare un secondo, sto topic se no te lo chiudono dicendo la mia stessa cosa!
 
4755328
4755328 Inviato: 12 Giu 2008 18:23
 

i concessionari dicono che azzerano il potenziometro e anche le istruzioni del ripotenziamento dicono che va rifatto il "setup" della valvola... comunque molta gente qua nel forum ha solo cambiato scarico e getto del massimo e la moto dicono che va bene lo stesso..
io ho montato il kit ma mi sembra un pò magra di carburazione..però lo ho fatto fare in concessionario e ha detto che ha azzerato i potenziometri...
 
4801366
4801366 Inviato: 16 Giu 2008 17:43
 

la mia husky con hgs è carburata con 165 di massimo e u38 di minimo...la candela è nocciola perfetto e non è neanche un minimo bagnata eppure mi sputa olio dal sile...secondo voi per far si che non sputi più olio devo smagrire anche se la candela è nocciola?
 
4801442
4801442 Inviato: 16 Giu 2008 17:49
 

rombo ha scritto:
la mia husky con hgs è carburata con 165 di massimo e u38 di minimo...la candela è nocciola perfetto e non è neanche un minimo bagnata eppure mi sputa olio dal sile...secondo voi per far si che non sputi più olio devo smagrire anche se la candela è nocciola?

prova a cambiare la lana di vetro che magari è impregnata d'olio icon_wink.gif
 
4801529
4801529 Inviato: 16 Giu 2008 17:55
 

questo l'ho già in programma a giorni e poi pulisco anche la marmitta dentro...solo che da quando l'ho ripo è sempre stata carburata così...Non è che poi dopo un po di chilometri torna a sputarmi fuori olio?Mi da fastidio perchè mi imbratta tutto il codino...
 
4801869
4801869 Inviato: 16 Giu 2008 18:20
 

il 2t è cosi icon_wink.gif sputera sempre olio icon_wink.gif
 
4806724
4806724 Inviato: 17 Giu 2008 1:08
 

la mia col sile nuovo gia sa subito ha sputato olio ... non è la lana sporca... lo sputa se vai piano .. se la tiri no .. però ovviamente non si può sempre tirare specie in città... a me cola l'olio e spesso la pulisco con uno straccio l'olio che cola sotto al sile...se ti sporca la carena puliscila con uno sgrassatore e lo straccetto...purtroppo è cosi .. oppure metti il sile originale col beccuccio che te lo sputa a lato icon_asd.gif
 
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