tms78 ha scritto:
In effetti perdere tutte le regolazioni e' dura........ ma passera'
Vorra' dire che sulla 1098 per regolarci il canotto di sterzo , gli daremo due o tre martellate fatte bene ......... vedrai che di un paio di gradi si inclina
Per regolarci le pedane invece , ci metteremo due o tre gommini adesivi come quelli per non fa' sbatte le porte al muro
Se ti interessa c'e' anche uno che ti
aerografa le rifiniture dellla piastra di sterzo ....... e anche se so' finte , .............. alla fine sembra alleggerita e bella quasi come quella della 999 !
Ps
L'altra volta ho superato una 1098 e quando me so' girato per vede' n'do' stava , co' quei fari me pareva il Maestro Miaghi incazzato
Citazione:
se riescirai a superare la mia 1098 te la regalo.. ok.. a presto..
aho nessuno lascia sta eh ogni cosa ha i suoi pregi e difetti
la 1098 è superiore nel motore (e nn solo x i 100cc e tms se lo ricorda ) e la 999 nella modulabilità. Ricapitolando i 999isti si attaccano alla modulabilità e all' estetica futuristica della loro bimba mentre dicono ke la 1098 è + veloce x i 100cc (cosa sfatata) e che ha un' estetica passata (e ke c' è de male poi nn lo so) mentre i 1098isti dicono ke la loro moto è migliore x via del motore e questo è naturale se no ce mettevano quello della 999 (che è pur sempre buono) e per l' estetica migliore. Ora per quanto riguarda l' estetica è soggettiva la cosa, la questione modulabilità sulla 1098 per un prezzo così competitivo dovevano mettece qualcosa di meno costoso no?!? Capisco ke alcuni scherzano, ma c' è qualcuno che poi se fumenta e litiga. Risolta la cosa? Spero d' esse stato chiaro