Bel post Stefy, belle foto (non per la qualità, ma kissene, è il pensiero quello che più conta, ndr) e bella compagnia.
La Triciclo Pictures Ltd. (MyGeneration ha ragione, ndr) dovrebbe trovare un rimedio al taglio di frequenze di imageshack (se qualcuno lo sapesse già, che si facesse avanti e Triciclo ri-posterà i video aggiustandoli, si spera ndr), onde evitare l'effetto "alieno" del loro sound, nel taglio di imageshack al 50%.
Ottimo come al suo solito, nel "beccarci" sempre di soppiatto (certo che, dal suo cocomero non si direbbe...
), e fa piacere rivedersi.
Complimenti agli ormai "ex-nuovi" iscritti ed al loro modo con cui si sono subito integrati ed apprezzo pure "lo sforzo" Cocheggiante ma... battermi sarà difficilotto alquanto...
L'aperitivo poi... è stato qualcosa di veramente magistrale... ragazzi, Cento40 fa veramente paura... (parcheggio nostre moto compreso, ndr) mai una promessa e mai una minaccia a vuoto (ricordatevelo bene, ndr), l'organizzazione impeccabile (e non eravamo affatto "pochini", ndr) e la "colla sociale" che riesce sempre a produrre, una vera garanzia che non termina mai di stupirmi.
Abbiamo involontariamente movimentato lo struscio Ladispolese... con la parata delle nostre motine... e la curiosità di molti si è soffermata attorno alla R1 di Cavalierenero, la FZ1 di Bombernet ed alla Fz6N di Georgia... sigh... ormai il Barone nùn se lo fila più nessuno
...e, ad eccezione dell'indiano malefico e della sua bicicletta, tutto è andato per il meglio.
(certo che quelle portate di piatti "a raffica", un attimo di sbandamento l'han creato, ma va bene lo stesso)
Vorrei però sottolineare la stoica serenità (almeno esteriore, ndr) del mio copilota (al secolo Pilu17, ndr), il quale nonostante avesse già saggiato da sé il grip (pressoché nullo, ndr) della mia gomma posteriore... ma è anche vero che il Barone Rosso è anche potentino di suo...
...insomma, Pilu17 non si è mosso di un nanomillimetro neanche quando il nostro posteriore "ha scartato" lateralmente e tranquillamente di quasi 20cm durante una certa pieghetta...
Bel report Stefy e non stare a preoccuparti "dell'ora dello stuntman" ...sono cose che sono capitate a noi tutti... è solo che molti non lo ammettono.
Le mie umili scuse, per una mia involontaria battuta (solo dopo averla compiuta mi sono reso conto del pessimo doppio senso, ndr) nei confronti del "capo" di Federico... spero non se la sia presa perché il mio intento era proprio l'opposto, nel cercare di stemperare l'insofferenza della sua "introvabile" seduta.
Un pensiero rattristato, va a chi non ha potuto fare in modo di esserci... ma la speranza che le cose migliorino presto, è il pensiero compatto di noi tutti.
La simpatia di (nomino banalmente solo alcuni ma invece intendo dire proprio tutti, ndr) Cento40, Tricicloveloce's, Ros, Broken, Rain, Cavalierenero, MyGeneration's, Georgia, Bombernet e Pilu17 (che coppia insieme a Raffaele, detto "er Fatica", ndr) ...e la loro voglia di "condividere" ...rende queste nostre uscite, sempre diverse interessanti e piacevoli... sì, è vero, in moto spesso si sta da soli ed è forse per questo stesso motivo che ci piace stare insieme... per assurdo, condividendolo.
Per la serie: Le Buone Abitudini... Ringrazio tutti coloro i quali mi hanno inviato l'sms di conferma, del loro arrivo sicuro a casa propria.
Da ultimo ...vorrei anche ringraziare San Cippo4U, che nonostante non fosse fisicamente presente, taoisticamente ci ha fatto la grazia donandoci il bel tempo di cui abbiamo poi goduto e che ancora ci accompagna... grazzie uagliò!
Continuiamo così, che va bene assaje... grazie a Cento40, a Monia e grazie a tutti voi per "esserci" ed esserci stati.
Lamps