1101426
Inviato: 26 Gen 2007 12:57
Oggetto: Elefantentreffen 2007: report live....
Come promesso, parte il report live...
Ieri il gruppo di impavidi Tingavertiani partiva in orario da Verona (Io,De _Corsa,Parsifal,Diecianove,Mandrake..gli altri dispersi!)..ogni centinaio di km circa, la carovana effettuava sosta per rifornire le moto e sbrinare i valorosi..
Diecianove capiva l'importanza delle moffole, gli altri sperimentavano l'efficacia di accostamenti vari di vestiario ..nel complesso il viaggio procedeva tranquillo ..anche il Brennero ci regalava un soletto incoraggiante!
Passata l'Austria (dove c'è stato da notare l'exploit comunicativo di Eddie-il-dito, novello Et )
proseguivamo senza intoppi in Germania, alternandoci nel ruolo di capo-colonna (quasi sempre lo scrivente, altre volte De_Corsa o Mandrake) e di "scopa" (ruolo ricoperto sovente da Parsifal o da Diecianove , a cui va tributato il merito, al suo primo viaggio impeg
ativo, di essersi mosso molto bene!)
Calato il buio, ad evitare l'insidia ghiaccio , decidiamo di pernottare e ci mettiamo alla ricerca di un albergo.. noto che le moto che mi seguono, da 4 son diventate 5!
Un ragazzo di Livorno si unisce infatti a noi, verrà soprannominato scherzosamente "l'intruso" (e come tale vuole iscriversi al Tinga!
Dormiamo in un alberghetto modesto ma pulito, contratto per il prezzo 55 euro a doppia (27 euro a testa che diverranno 38 con la cena a base di grigliata mista patate e birra).
Alla mattina, pronti a ripartire...cominciano le prime defezioni:
la mia, quella di Mandrake, di diecianove e di Parsifal partono..l'intruso invece ha difficoltà con la sua Shadow...ma una spintarella e parte...il peggio è la moto di De_Corsa: non ne vuole sapere di partire!
Vic comincia a smontare la moto con perizia..5 assistenti cercano di agevolarlo... ma la Xt non ne vuole proprio sapere!
Ora attendiamo il carro atrezzi...
(to be continued)
Ultima modifica di jacktornese il 29 Gen 2007 4:04, modificato 1 volta in totale