Leggi il Topic


Quali sono i VERI cambiamenti della Z750 2006?
180075
180075 Inviato: 14 Gen 2006 13:15
Oggetto: Quali sono i VERI cambiamenti della Z750 2006?
 

Ma si può sapere quali sono i reali cambiamenti di questo Stupendo Veicolo.
Sul Sito Ufficiale, nulla di Nuovo, solo l'arancio ma le altre foto sono invariate
I Fianchetti Grigi dove sono???, Chi Ha Le foto????
Gli Ammortizzatori Anteriori sono Migliorati o No??
BOH.........

Fatemi Sapere.
LAMPSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!
 
180086
180086 Inviato: 14 Gen 2006 13:25
 

Da quello che so io, mio babbo ed un mio amico hanno la 2005, i cambiamenti sono il colore, il colore dei fianchetti, e l'unica caratteristica tecnica: l'immobilizer.
Cia'
 
180190
180190 Inviato: 14 Gen 2006 14:53
 

Iaco ha scritto:
Da quello che so io, mio babbo ed un mio amico hanno la 2005, i cambiamenti sono il colore, il colore dei fianchetti, e l'unica caratteristica tecnica: l'immobilizer.
Cia'




oltre a quello che ti dice iaco c'è anche una modifica allo scarico..in effetti all'attacco dello scarico il modello vecchio era più fragile alle vibrazioni,ora lo anno migliorato con una materiale più durevole!!!!poi non è cambiato più niente!! icon_wink.gif
 
180225
180225 Inviato: 14 Gen 2006 15:14
 

Iaco ha scritto:
Da quello che so io, mio babbo ed un mio amico hanno la 2005, i cambiamenti sono il colore, il colore dei fianchetti, e l'unica caratteristica tecnica: l'immobilizer.
Cia'

Queste sono le reali modifiche apportate al modello 2006, altro non c'è.
Del resto rimane poco da modificare ad una moto al primo posto tra le maxi più vendute in Italia. icon_wink.gif
 
180248
180248 Inviato: 14 Gen 2006 15:31
 

ellobo ha scritto:
Iaco ha scritto:
Da quello che so io, mio babbo ed un mio amico hanno la 2005, i cambiamenti sono il colore, il colore dei fianchetti, e l'unica caratteristica tecnica: l'immobilizer.
Cia'

Queste sono le reali modifiche apportate al modello 2006, altro non c'è.
Del resto rimane poco da modificare ad una moto al primo posto tra le maxi più vendute in Italia. icon_wink.gif






icon_twisted.gif 0509_up.gif icon_cool.gif
 
180286
180286 Inviato: 14 Gen 2006 16:45
 

Concordo e confermo cio' che e' stato detto dagli altri icon_wink.gif

Inoltre, nessuna di queste modifica giustifica un irragionevole aumento di prezzo da parte del concessionario icon_wink.gif
 
181100
181100 Inviato: 15 Gen 2006 16:19
 

Quindi L'anteriore rimane invariato con i suoi difetti di sempre??
 
181305
181305 Inviato: 15 Gen 2006 19:09
 

gigimouse ha scritto:
Quindi L'anteriore rimane invariato con i suoi difetti di sempre??


Quali difetti! icon_eek.gif
 
181307
181307 Inviato: 15 Gen 2006 19:10
 

ellobo ha scritto:


Quali difetti! icon_eek.gif
che affonda troppo... icon_smile.gif
 
181311
181311 Inviato: 15 Gen 2006 19:13
 

Diego ha scritto:
ellobo ha scritto:


Quali difetti! icon_eek.gif
che affonda troppo... icon_smile.gif


Se la zetona affonfa l'sv cosa fa.................attraversa il centro della terra? icon_rolleyes.gif
 
181351
181351 Inviato: 15 Gen 2006 19:41
 

Mica affonda troppo, a parte il fatto che il tallone d'achille delle naked come sappiamo è sempre stata la forcella cedevole, ma la z non mi sembra che abbia quasto problema, è chiaro che su una forcella non regolabile uno deve accettare qualche compromesso, però comunuque a me sembra molto buona! L'ho guidata un bel po' per le strade da smanettone icon_cool.gif, chiaramente se magari ci vai in pista...ti tocca cambiare molle e olio...
C'è poco da fare la z è difficile da migliorare, ed il suo punto forte è il motore. Abbiamo fatto un sacco di prove con un mio amico che ce l'ha, in tutte le prove di ripresa mi da una pista assurda, chiaramente dove la z muore, a 11 mila, la nostra vola, quindi se la tengo in regime lo frego, però il fatto è che per lui in mezzo alle curve è tutto più facile, è come scontrarsi con un bicilindrico, a 4000-5000-6000 giri la z già tira come un treno!!!
Ciauzzz
 
181390
181390 Inviato: 15 Gen 2006 20:10
 

Evviva la Zetina! icon_biggrin.gif
 
181497
181497 Inviato: 15 Gen 2006 22:04
 

Iaco ha scritto:
Mica affonda troppo, a parte il fatto che il tallone d'achille delle naked come sappiamo è sempre stata la forcella cedevole, ma la z non mi sembra che abbia quasto problema, è chiaro che su una forcella non regolabile uno deve accettare qualche compromesso, però comunuque a me sembra molto buona! L'ho guidata un bel po' per le strade da smanettone icon_cool.gif, chiaramente se magari ci vai in pista...ti tocca cambiare molle e olio...
C'è poco da fare la z è difficile da migliorare, ed il suo punto forte è il motore. Abbiamo fatto un sacco di prove con un mio amico che ce l'ha, in tutte le prove di ripresa mi da una pista assurda, chiaramente dove la z muore, a 11 mila, la nostra vola, quindi se la tengo in regime lo frego, però il fatto è che per lui in mezzo alle curve è tutto più facile, è come scontrarsi con un bicilindrico, a 4000-5000-6000 giri la z già tira come un treno!!!
Ciauzzz









0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif POTENZA ZETA!!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©