Iaco ha scritto:
Mica affonda troppo, a parte il fatto che il tallone d'achille delle naked come sappiamo è sempre stata la forcella cedevole, ma la z non mi sembra che abbia quasto problema, è chiaro che su una forcella non regolabile uno deve accettare qualche compromesso, però comunuque a me sembra molto buona! L'ho guidata un bel po' per le strade da smanettone
, chiaramente se magari ci vai in pista...ti tocca cambiare molle e olio...
C'è poco da fare la z è difficile da migliorare, ed il suo punto forte è il motore. Abbiamo fatto un sacco di prove con un mio amico che ce l'ha, in tutte le prove di ripresa mi da una pista assurda, chiaramente dove la z muore, a 11 mila, la nostra vola, quindi se la tengo in regime lo frego, però il fatto è che per lui in mezzo alle curve è tutto più facile, è come scontrarsi con un bicilindrico, a 4000-5000-6000 giri la z già tira come un treno!!!
Ciauzzz
POTENZA ZETA!!!!!