Simon89 ha scritto:
Beh, vabbè ragazzi, per sentire delle differenze nelle sospensioni ci vuole un po di manico(per metterle in crisi) e un po di esperienza...non è che provandola dopo poco che uno ha preso la moto riesca a percepire le differenze...
Io ormai riesco a sentirle bene, e non rimarrei stupito se i miglioramenti delle sospensioni WP non ci fossero per niente, dato che il vero e netto miglioramento ci fu nel 2005, ma non siamo ancora a livello delle jappo o marzocchi...penso neanche di Sachs....e anche l'anno passato doveva essere un anno di svolta, ma mi dispiace io dei miglioramenti non ne ho visti....
Però ci tengo a sottolineare che è la moto quasi perfetta da enduro...anche se per me che sono un crossista il motore spinge il giusto...diciamo che è un 125 anomalo...ne ha sempre, ma agli alti non diverte come le altre (Honda apparte, anche se il crm spinge molto di +), e non lo dico perchè io sostengo che ci sia un altro 125 che secondo me è migliore, ma perchè penso di essere abbastanza neutrale...
Però ragazzi, non dovete pensare che se io non mi diverto con un 125, vuol dire che va piano....è che io ormai sono 3 anni che corro con il 250...e allora la storia cambia...
Guarda, per capire se il mono scalcia o no non ci vuole un esperto, nemmeno un idiota non lo sentirebbe scalciare
A quanto pare, tutte le persone che lo hanno provato (intendo quelle che le hanno provato davvero ), riconoscono un vero salto. Specialmente nel mono che non scalcia più!!! Questo, stando alle riviste, non deve essere dovuto tanto al miglioramento del mono in se, ma al nuovo telaio e alle nuove geometrie con cui il mono è montato.