Leggi il Topic


Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter da 100cc a 125cc

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
sono un fanatico del runner [consigli su marmitta Malossi]
Messaggio Inviato: 20 Ago 2007 11:15
Oggetto: sono un fanatico del runner [consigli su marmitta Malossi]
 

ciao sono nuovo d qsto sito.....ciao!!!!ho un runner 125 2 tempi e volevo mettergli su la malossi.........qlla x il 125....ma mi hanno detto ke qsta marmitta tira solo sul 180....è vero????risp grazie e ciao! icon_cool.gif icon_surprised.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Ago 2007 12:09
Oggetto: Runner 125 e la Malossi...
 

Ciao runnericcione intanto benvenuto nel Tinga, la Corsia di Accelerazione è riservata alla presentazione dei nuovi iscritti e al saluto.

Per la tua domanda ti sposto nel Forum Maxy Scooter, dove sicuramente troverai maggiori consigli icon_wink.gif

Doppio Lampsss
Cento40
 
Messaggio Inviato: 24 Ago 2007 16:14
 

o ma a sto sito nn risponde nessuno???????????? icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Ago 2007 18:03
 

scusa runner purtroppo non so aiutarti... non mi sono mai occupato di scooter 2t, prova a chiedere via pm ai proprietari dei runner preparati... sucuramente loro sapranno suggerire qualcosa di utile
 
Messaggio Inviato: 25 Ago 2007 18:34
 

grazie lo stesso simeo...........................vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Messaggio Inviato: 26 Ago 2007 19:15
 

Guarda se ti han detto così penso sarà così...alla fine è lo stesso discorso di tante altre marmitte e di tanti altri scooter...per esempio sullo Sportcity 125 si puo mettere la 4road che è specifica per il 200 quindi sul 125 o devi trovare la giusta taratura della trasma,oppure bisogna avere il GT 210 per sentirne i benefici......che ti devo dire,se ti va di provare varie tarature della trasma per monatre la marmitta,montala...altrimenti meglio di no...oppure montati il GT 180 assieme alla marmitta....e ovviamente sempre e comunkue assieme ai giusti cambiamenti nella trasma.
 
Messaggio Inviato: 27 Ago 2007 0:58
 

grazie.......rispondete in tanti!!!!!!!!!!
 
Messaggio Inviato: 27 Ago 2007 18:01
 

su un due tempi ci puoi fare + cose,la prima da fare è sostituire il tuo scarico con una bella espansione (ce ne sono di tante marche)
una marmitta per un 180 2t va bene anche un 125 2t,basta che fai una buona taratura e un carburatore + grande che evita che ti svuoti dandoti + ripresa
se invece prendi una marmitta apposita per il tuo gt originale allora il carburatore puoi anche non cambiarlo
ps abbinaci anche un buon variatore (multivar o speed control)

spero di esserti stato utile
 
Messaggio Inviato: 27 Ago 2007 18:04
 

grazie tommymac........................ke scarico è meglio????????evolution polini o curva alta malossi?
icon_razz.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2007 10:46
 

io ho provato un runner cn la malossi e va davvero troppo io t consiglio la malossi comunque nn è vero ke va bn sl sul 180. semmai se t svuota un po ai bassi regimi metti un variatore una frizione malossi e un phbl 25 insieme ad una buona taratura ai uno scooter ke è una bomba
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2007 14:53
 

va bene anche sul 125cc....questo è sicuro! comunque monta il GT 180 cosi voli! secondo me la marmitta migliore è la Fabrizi,vai sul sito e vedi....
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2007 15:08
 

Io con quei soldi mi monterei prima il 180, i benefici sono molti di + icon_wink.gif poi vai con ingranaggi, filtro a cono, pacco lamellare, la marmitta te la consiglio come chiusura dell'elaborazione
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2007 15:09
 

nn so se ve ne siete accorti ma questo topic è dal 27 agosto che nn aveva risposte 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Dic 2007 15:11
 

si,ma Berto21 l'ha riaqperto,e francamente a me piacciono i runner.....e mi piace anche di parlare dello splendido motore
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2007 22:35
 

Akravidas ha scritto:
si,ma Berto21 l'ha riaqperto,e francamente a me piacciono i runner.....e mi piace anche di parlare dello splendido motore
quoto difatti io li adoro i motori piaggio 125 2t cn poke modifike volano
 
Messaggio Inviato: 19 Dic 2007 22:54
 

meglio se sono 180cc 2T ed oltre magari.....
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2007 16:52
 

ma modificalo tuto sto motorino dalla testa ai piedi altro ke la marmitta!!!!montagli un 210cc fabrizi + tutto il resto e dai in culo a ki unque
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2007 16:54
 

shgrigio ha scritto:
ma modificalo tuto sto motorino dalla testa ai piedi altro ke la marmitta!!!!montagli un 210cc fabrizi + tutto il resto e dai in culo a ki unque
straquoto
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2007 16:58
 

shgrigio ha scritto:
ma modificalo tuto sto motorino dalla testa ai piedi altro ke la marmitta!!!!montagli un 210cc fabrizi + tutto il resto e dai in culo a ki unque
chiunque proprio no....se parli di scooter credo che solo ilo GP800 possa fare qualcosa! oppure un mezzo modificato + del tuo! comunque il 207cc Fabrizi è un ottimo motore e se comppleto,il kit,ha 44cavallini rampanti rampanti.....di conseguenzxa se non lo si sa guidare sul serio ci si fa male...e non poco....oltre al fatto che andrebbe piombato davanti....
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2007 17:03
 

va bè è sotto inteso ke le moto e il gp800 o un t-max elaborato ti danno in culo però nn sarai molto inferiore a loro!!!!!
già con quel motore sotto il runner diventa pericoloso deve essere messo in mani esperte devi anke calcolaRE KE LA VITA DEL MOTORE NN SARà TANTISSIMA!!!!!
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2007 17:06
 

dipende da come lo usi,ed a che regimi lo fai gireare! comunque in accelerazione (o-70km/h) non ti sta daventi neanche una M1......
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2007 17:08
 

già sarai un missile mi piacerebbe guidarlo una volta!!!!!
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2007 17:09
 

scendi in Calabria che ti faccio portare il mio Shuttle...sempre se lo sai guidare...hihihihi.....
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2007 17:10
 

se proprio vuoi sentire potenza devi guidare una vespa px125 con il polini 200 sotto la proma il carburatore 34 i rapporti lunghi i condotti lucidati e una bomboletta di nos sotto!!!è una furia
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2007 17:12
 

quoto...ma sta dietro,anche col nos....la polini è una fabbrica..diciamo che fa elaborazioni di serie...mentre la Fabrizi è un'aziende artigianale...e poi AC vs LC....non regge il confronto anche se la vespa vola!
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2007 17:12
 

tranquillo io mi abituo a guidare qualsiasi mezzo in 1 ora!!!!
dp una settimana ci faccio quello ke voglio!!!
anke con il tuo zip 180 pure se sotto ci metti il 600 del hornet te lo guido!!!!!
ihihihihihihihih
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2007 17:13
 

mi fa piacere....e comunque dovresti stare attento perchè non è piombato quindi 0-70km/h in monoruota.....
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2007 17:15
 

Akravidas ha scritto:
quoto...ma sta dietro,anche col nos....la polini è una fabbrica..diciamo che fa elaborazioni di serie...mentre la Fabrizi è un'aziende artigianale...e poi AC vs LC....non regge il confronto anche se la vespa vola!

ke vor di LC o AC?????????
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2007 17:16
 

allora ci sarà da divertirsi da o a 70 in monoruota!!!!
mi divertirei troppo
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2007 17:16
 

LC= liquid cooled (raffreddamento a liquido)
AC=air cooled (raffreddamento ad aria)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter da 100cc a 125cc

Forums ©