non so se lo ha comprato, o lo ha fatto da sono.
ma se si è bravetti e si ha manualità ce se lo costruisce da solo
FJ_22
Sbk
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Inviato: 19 Ago 2007 20:26
L'ha fatto da solo e se vai nel link del vecchio topic delle foto delle nostre moto trovi le foto di quando lo stava montando, però mi sa che non è lo stesso perchè questo lo vedo molto più inclinato rispetto a come doveva stare l'altro.
ManopolaDestra
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Ago 2007 9:04
Si, quello l'ha fatto un amico di mio padre e io e zipspbastardino l'abbiamo montato Però non te lo consiglio, è troppo inclinato, se non vuoi problemi non lo fare
DerbiGpr50
Derapata
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Inviato: 20 Ago 2007 10:36
si vede che l ha inclinato cosi perchè è sempre in giro in impennata..
metzeler
Senza Freni
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Inviato: 20 Ago 2007 10:42
Modestamente il mio gpr di sesta si alza di gas
DerbiGpr50
Derapata
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Inviato: 20 Ago 2007 10:50
allora la mia rs si alza di folle
THCR
125 Champ
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Inviato: 20 Ago 2007 10:51
il mio ora si alza in seconda sfrizionando..
non scherzo..
mattia92
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Inviato: 20 Ago 2007 10:52
mattia92 ha scritto:
il mio ora si alza in seconda sfrizionando..
non scherzo..
pure il mio ,ma non di sesta
THCR
125 Champ
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Inviato: 20 Ago 2007 10:54
io ora ho voluto provare i rapporti 14-53....e mi diverto molto...
in prima basta che sfriziono sui 6.000 giri e mi ritrovo gia in monoruota......
però di velocita massima faccio 95 a 12.500 giri....
mattia92
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Ago 2007 10:57
la moto non è forte solo quando va veloce ,ma è forte quando acceleri e te la senti
THCR
125 Champ
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Inviato: 20 Ago 2007 10:59
si..infatti in pochissima strada faccio tutte le marcie tirate.........di ripresa è un missile....però in velocita non ne voglio parlare........
mattia92
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Inviato: 20 Ago 2007 11:01
idem
in poca strada mi ritrovo a cento e poi mi tocca mettere la folle per non imballare
THCR
125 Champ
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Inviato: 20 Ago 2007 11:05
io ho paura di rompere giu tutto perche mi ritrovo a 12.500 giri segnati........e magari sbiello....
mattia92
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Inviato: 20 Ago 2007 11:07
mattia92 ha scritto:
io ho paura di rompere giu tutto perche mi ritrovo a 12.500 giri segnati........e magari sbiello....
Per sbiellare un'rhq di rpm Max devi raggiungere almeno almeno 17.000 giri....la coppia neanche la sente quell'albero
Lucas
Leggenda
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Inviato: 20 Ago 2007 11:15
quindi...se rensto molto tempo a 12500 giri......a 95km/h.....non succede niente? si scaldo solo il gt di molto....
mattia92
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Inviato: 20 Ago 2007 11:18
mattia92 ha scritto:
quindi...se rensto molto tempo a 12500 giri......a 95km/h.....non succede niente? si scaldo solo il gt di molto....
Non succede nulla, solo sforzi un po il gt, ma tanto è già spompato
Lucas
Leggenda
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Inviato: 20 Ago 2007 11:24
ragazzi basta con gli ot, solo i primi messaggi sono attinenti al titolo del topic.. torniamo in tema
maurogerman89
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Inviato: 20 Ago 2007 12:06
scusate ma come si lavora un portatarga?
passss
MotoGp
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Inviato: 20 Ago 2007 12:49
La mia staffa è fatta d'acciaio, se non ricordo male
DerbiGpr50
Derapata
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