vech ha scritto:
ragazzi mi e' venuto in mente quello che diceva Frankie,quando ci siamo fermati a far benza,mi sembra a bagno di romagna,cioe' del fatto che suo figlio avesse strisciato con la sua moto e diceva che lui si veste con protezioni sempre e comunque!! confesso che dopo la giacca di pelle,ora sto pensando anche di abbinarci i pantaloni! finisco con un ringraziamento a Sirion per le foto ed il reportage...e poi lo scooterista....era veramente un po' pericoloso,soppratutto per quello che lo precedeva!!
mio figlio Fabio (ER6N) ha frenato con gomme a freddo agli 80km/h e ha preso un cordolo (danneggiando l'anteriore, forcella compresa) ed essendo in scarpe da ginnastica si è piantato il pedale del freno nel piede (15 giorni di prognosi, nessuna frattura)
mio figlio Filippo (ER6F) ha preso paura perchè una macchina ha frenato in ritardo ad uo stop, ha bloccato l'anteriore ed è caduto in pantaloncini e maglietta ai 30 km/h e si è grattugiato spalla e ginocchio
io uso quasi sempre protezioni e litigo con mia moglie perchè le usi! scarpe con protezioni alle caviglie, spesso pantaloni con protezioni e quasi sempre giacca
se vuoi un vedere un sito con immagini shock, che ti fanno riflettere se smettere di andare in moto o almeno di usare protezioni, vai su Ride2die.com. dopo aver visto certe immagini, preferisci sudare nella tua tuta, mentre una ninja ti sfeccia davanti, mostrandoti il culetto della zavorrina con perizomino e gonnellina svolazzante!