geko79 ha scritto:
sta mania di fare sti scarichetti invisibili....non mi fido dei grafici delle case,un rivenditore di scarichi ha detto che è già manna se mantengono le stesse prestazioni degli originali.
Pure in sella ha fatto un articolo con prestazioni scarichi ARROW scusate se è poco,e la moto in linea generale ,perdeva di poco ovvio,sia in coppia che potenza massima,in poche parole rimaneva solo sound e estetica.Per aver guadagno,e mica tanto ,bisognava mettere scarico completo,fior fior di quattrini.
Io per la mia ho fatto tornire un tronco di cono di acciaio inox ,poi 6 punti tipo foro con punta di trapano ,ma non passante,poi lucidato il tutto a specchio e applicato sopra l'uscita del terminale originale,gli da un aspetto moooolto più ben rifinito e un pò più aggressivo,a spese zero.
Per ora mi piaccioni il MIVV x-cone(xè sale abbastanza in alto come linea) e lo SHARK ovale,non cafè-racer,visto da dietro senza db-kill fa paura ,vedi foto tecnorace ma ancora nisba su prezzi
Perchè non mostri il risultato che hai ottenuto? A parole non si capisce bene, e non riesco a immaginare il risultato.
Lamps