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top trophy per zip
2268338
2268338 Inviato: 16 Ago 2007 19:47
Oggetto: top trophy per zip
 



ciao a tutti sono nuovo da queste parti e volevo porvi una domanda io ho uno zip sp h2o attualmente con marmitta leovince tt, carburatore 17,5 dell'orto e variatore multivar.
tra un po ho intenzione di prendere un motore top trophy cosa mi conigliereste di mettere per aumentare le prestazione ( a basso prezzo), inoltre in tanti mi hanno detto che la marmitta puo andare bene anke questa che posseggo adesso, volevo saperne qualcosa in piu...
grazie ciao a tt icon_smile.gif
 
2268368
2268368 Inviato: 16 Ago 2007 19:53
 

be', la tt è per 50 su un 70 tappa.
ti convine prendere come marmitta la top nardo' o la gianelli shot ,sono identiche ma sei te che devi decidere.
 
2268373
2268373 Inviato: 16 Ago 2007 19:54
 

ciao guarda abbiamo praticamente la stessa ele e io ho 1 nrg power dd quindi siamo quasi identici...comunque se vuoi and tara ttt bene togli il blocco dal carbu e prendi 1 bella pinasco pws(come ho io) o 1 top nardo!!!e dopo voli...il mio mi ha segnato i 113 cioè effettivi saranno + o - i 107-108..e in ripresa viaggi
 
2268374
2268374 Inviato: 16 Ago 2007 19:55
 

se metti un 70 base la tt non va bene xchè secondo me tappa un pochino,quindi è meglio che cambi la marmitta se vuoi mettere il 70cc,comunque a prezzo molto basso c'è il DR che dicono che sia molto buono e costa 80 euro,se no il migliore è il pinasco T-Force che sviluppa 9,4cv.
 
2268420
2268420 Inviato: 16 Ago 2007 20:06
 

quindi se nn mi sbaglio il top trophy è un base.. e potrei abbinarci una top nardo...
invece se prendo un motore dr che marmitta potrei mettere una dr????
volevo consigli anche nel mettere il filtro a cono, io ho gia provato a metterlo cn il gt originale ma sinceramente sono rimasto deluso.
cosa mi consigliate????
 
2268435
2268435 Inviato: 16 Ago 2007 20:10
 

GRUPPO TERMICO TOP TROPHY 70cc GHISA D.48 H20 CON RACCORDO TESTA

6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 48 mm

corsa 39,3 mm

cilindrata 71,08 cc

pistone bifascia

rapporto di compressione 1:14

Il kit è completo di raccordo liquido raffreddamento sulla testa

GRUPPO TERMICO DR EVOLUTION 70cc GHISA D.48 H20, con raccordo testa

6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 48 mm

corsa 39,3 mm

cilindrata 71,08 cc

pistone bifascia


Il kit è completo di raccordo liquido raffreddamento sulla testa


QUAL è IL MIGLIORE????
 
2268484
2268484 Inviato: 16 Ago 2007 20:22
 

oi guarda anke io volevo il dr xk sono esattamente uguali di prestazioni xo il top è rifinito meglio e allora ho preferito spendere quei 10 euro in +...comunque il filtro a cono nn lo mettere assolutamente non t serve a nulla...metti 1 red sponge come me e vai + ke bene il filtro aperto si mette solo nelle ela molto spinte tipo trofeo e over trofeo..
 
2668506
2668506 Inviato: 9 Ott 2007 21:47
 

nn diciamo stronzate..............metti un bel 70 in alluminio della polini,cambi l'albero metti un 19 lo fai carburare bene dal meccanico un apolini for race metti il filtro a cono(col 19 serve)vAriatore e frizione.......poi vedi cm vai......a me lo scarbeo cn sti pezzi mi fa i 110effettivi e sale d gas
 
2683235
2683235 Inviato: 11 Ott 2007 17:45
 

no no...fidati...io lo o il trophy...aperto...con albero top marmitta top cuscinetti skf carbu 19 filtro a torta tnt pacco lamell polini...una bestia! icon_cool.gif
 
2683276
2683276 Inviato: 11 Ott 2007 17:49
 

albybo ha scritto:
GRUPPO TERMICO TOP TROPHY 70cc GHISA D.48 H20 CON RACCORDO TESTA

6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 48 mm

corsa 39,3 mm

cilindrata 71,08 cc

pistone bifascia

rapporto di compressione 1:14

Il kit è completo di raccordo liquido raffreddamento sulla testa

GRUPPO TERMICO DR EVOLUTION 70cc GHISA D.48 H20, con raccordo testa

6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 48 mm

corsa 39,3 mm

cilindrata 71,08 cc

pistone bifascia


Il kit è completo di raccordo liquido raffreddamento sulla testa


QUAL è IL MIGLIORE????

alessaggio 48!!!??? cilindrata 71,08!!!???
 
3312688
3312688 Inviato: 3 Gen 2008 14:43
 

si, x canna, la DR fonisce cilindri con allesaggio 48, ma con una corsa da 39,3, e facendo vari calcoli esce che è un 70 e poco piu
 
3312816
3312816 Inviato: 3 Gen 2008 14:50
 

nono è sballato tutto il dr è su 70cc base, non aha tutto quell' alesaggio l'alesaggio è 47 corsa 39.2 icon_wink.gif
 
5441126
5441126 Inviato: 24 Ago 2008 15:23
 

scusate ma non è meglio che lascia la tt cosi avra molta ripresa anche se perdera in allungo...?
 
6300472
6300472 Inviato: 14 Nov 2008 19:38
 

secondo me si anche io ho la tt su un sr e va benissimo
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
6300532
6300532 Inviato: 14 Nov 2008 19:44
 

No il dr per Piaggio ha una cilindrata maggiore, poi non è rifinito male l'ho avuti in mano sia un topt rophy che dr e sono identici e viaggiano molto, poi la TT tappa parecchio cambia marmitta se puoi che ne risentiranno le prestazioni. Comunque se monti un polini in alluminio come dici te ci vuole molta più roba diq uelloc he hai detto per farlo andare bene ti assicuro icon_wink.gif
 
6300547
6300547 Inviato: 14 Nov 2008 19:46
 

lucasarag ha scritto:
nn diciamo stronzate..............metti un bel 70 in alluminio della polini,cambi l'albero metti un 19 lo fai carburare bene dal meccanico un apolini for race metti il filtro a cono(col 19 serve)vAriatore e frizione.......poi vedi cm vai......a me lo scarbeo cn sti pezzi mi fa i 110effettivi e sale d gas

se deve fare l'elaborazione base col 19 il filtro aperto non serve a una sega!!! non farebbe altro che rovinargli la carburazione!
 
6300859
6300859 Inviato: 14 Nov 2008 20:13
 

ma quindi fatemi capire il top trophy tira via l'accelerazione del 50cc e da più velocità???????? icon_confused.gif icon_confused.gif
 
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