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Gruppo liquido minarelli MHR replica aprilia sr, alcune info
2268145
2268145 Inviato: 16 Ago 2007 19:18
Oggetto: Gruppo liquido minarelli MHR replica aprilia sr, alcune info
 

salve, innanzitutto sono felicissimo di aver trovato il forum che cercavo, questo è il mio primo post icon_razz.gif
ho acquistato un gruppo termico usato Malossi Mhr replica liquido, con codice 8428.
Da quello che ho potuto vedere curiosando in rete, l'mhr replica monta il pistone a doppia fascia. il mio ha pistone monofascia! (il vecchio proprietario ha tetto che quello era il secondo pistone che aveva messo), è possibile che ha messo il pistone dell'mhr Team? il pistone è siglato Malossi 1088.1

altra domanda. sulla testata, in direzione della valvola termostato ha due raccordi che sembrano in rame chiusi con del silicone alta temperatura, ma a che servono?

l'mhr ha canna cilindro completamente in alluminio o è in ghisa?
 
2268171
2268171 Inviato: 16 Ago 2007 19:21
 

non lo usare allora, se ha messo un pistone monofascia su un gt bifascia non ha fatto un gran lavoro, se un gt è stato progettato e realizzato bifascia non deve diventare monofascia, per me compra il pistone originale di quel gt
 
2268201
2268201 Inviato: 16 Ago 2007 19:26
 

Rocky ha scritto:
non lo usare allora, se ha messo un pistone monofascia su un gt bifascia non ha fatto un gran lavoro, se un gt è stato progettato e realizzato bifascia non deve diventare monofascia, per me compra il pistone originale di quel gt

tipico esempio di parole a vanvera
1 il motore replica è in alluminio
2 cn il pistone bifascia il motore nn è tirato al massimo mentre cn il pistone bifascia rimane a ritmi meno vorticosi
3nn cambia nn nn è vero ke se è stato progettato bifascia bisogna prendere per forsa il bifascia se uno ad esempio va in pista e nn può permettersi un team mette il pistone mono
4l'unica cs a cui dv stare attento è ke essendo monofascia il motore tira di + qnd fallo scaldare bn e nn lo tirare trpp anche xkè essendo in alluminio nn puoi rettificarlo ^^ ciaociao
 
2268251
2268251 Inviato: 16 Ago 2007 19:32
 

dimenticavo, lo spinotto è comunque 10 e non 12... icon_question.gif
 
2268279
2268279 Inviato: 16 Ago 2007 19:36
 

grazie mille intanto a rocky e campagna per la celerità nel rispondere. io chiedevo innanziuttto se il pistone è di serie o meno. sul sito malossi riporta il gruppo termico 8430, ma non l'8428...
puoddarsi che mi sbaglio io.
 
2268298
2268298 Inviato: 16 Ago 2007 19:40
 

l'unica cs ke cambia tra 10 e 12 è ke cn il 10 devi avere una labero cn attaco da 10 e viceversa comunque tra albero 10 e 12 forse è mejo il 12 xkè è + resistente ma cambai poco te lo assicuro icon_wink.gif
 
2268469
2268469 Inviato: 16 Ago 2007 20:17
 

campagna-racing ha scritto:
Rocky ha scritto:
non lo usare allora, se ha messo un pistone monofascia su un gt bifascia non ha fatto un gran lavoro, se un gt è stato progettato e realizzato bifascia non deve diventare monofascia, per me compra il pistone originale di quel gt

tipico esempio di parole a vanvera
1 il motore replica è in alluminio
2 cn il pistone bifascia il motore nn è tirato al massimo mentre cn il pistone bifascia rimane a ritmi meno vorticosi
3nn cambia nn nn è vero ke se è stato progettato bifascia bisogna prendere per forsa il bifascia se uno ad esempio va in pista e nn può permettersi un team mette il pistone mono
4l'unica cs a cui dv stare attento è ke essendo monofascia il motore tira di + qnd fallo scaldare bn e nn lo tirare trpp anche xkè essendo in alluminio nn puoi rettificarlo ^^ ciaociao


se fosse così allora lo farebbero tutti
si può fare però non andrà mai come un 7t
 
2268516
2268516 Inviato: 16 Ago 2007 20:28
 

nn lo fà nessuno xkè un pistone novo costa 25€ comunque se n sai cs cambia prima provalo poi ci ristentiamo ciao icon_cool.gif
 
2268818
2268818 Inviato: 16 Ago 2007 22:05
 

lo monterò e vi saprò dire icon_wink.gif
 
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