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consiglio su elaborazione rs 125 [pareri]
2267350
2267350 Inviato: 16 Ago 2007 16:09
Oggetto: consiglio su elaborazione rs 125 [pareri]
 

ciao a tutti fra pochi giorni mi arriva la fantastica rs 125 '05...avevo intenzione di elaborarla in questo modo
-ripotenziamento completo
-scarico jolly moto corsa
-carburatore da 34
cosa altro posso aggiungere senza compromettere la sicurezza e la durata dela moto? vi prego datemi tanti consigi.......una domanda: le centraline della rs sono 2 vero? una della rave e l'altra che gia è all'nterno?
 
2267357
2267357 Inviato: 16 Ago 2007 16:11
 

jolly corsa?
sei pazzo?
la usano sui motori da 38 cavalli! te cosa te ne fai?
nn servirebbe a niente!
mettti la jolly 107 che è la migliore marmitta sul cilindro di serie..
le centraline sono 2 , una della rave e una dell'accensione e dell'anticipo..
 
2267376
2267376 Inviato: 16 Ago 2007 16:16
 

ok grazie per il consiglio....cosa posso agiungere alla moto? icon_biggrin.gif
 
2267383
2267383 Inviato: 16 Ago 2007 16:19
 

vuoi lasciare il cilindro originale o lavorarlo? dimmi che poi ti faccio la lista.. icon_wink.gif
 
2267389
2267389 Inviato: 16 Ago 2007 16:20
 

originale possibilmente.....grandissimo voglio una bella listuccia...grazie icon_wink.gif
 
2267399
2267399 Inviato: 16 Ago 2007 16:23
 

beh col cilindro originale..
ripotenziamento
scarico jolly 107
carburatore 34mm
cassa filtro modificata
spugna filtro piu porosa
testa ricavata dal pieno
passo 415
pacco lamellare v force o lamelle boysen
poi ti puoi far fare uno step 2 al cilindro..
 
2267414
2267414 Inviato: 16 Ago 2007 16:27
 

matteo660 ha scritto:
beh col cilindro originale..
ripotenziamento
scarico jolly 107
carburatore 34mm
cassa filtro modificata
spugna filtro piu porosa
testa ricavata dal pieno
passo 415
pacco lamellare v force o lamelle boysen
poi ti puoi far fare uno step 2 al cilindro..

mah...con step 2 e testa ricavata dal pieno ci sta anche una 111 dai icon_wink.gif
 
2267419
2267419 Inviato: 16 Ago 2007 16:28
 

questa è già una buoan elaborazione
la jolly corsa a te non servirebbe niente ti svuoterebbe talmente tanto i bassi che saresti fermo ai semafori
 
2267424
2267424 Inviato: 16 Ago 2007 16:28
 

anche senza jolly corsa se c'è il rosso stai fermo ai semafori icon_lol.gif
 
2267940
2267940 Inviato: 16 Ago 2007 18:45
 

la jolly corsa come ti hanno già detto lasciala nel dimenticatoio, anche la jolly sp icon_wink.gif , non renderebbero bene sul cilindro originale.
 
2269427
2269427 Inviato: 17 Ago 2007 1:55
 

con un elaborazione fatta bene n troppo eccessiva al cilindro n comprometti la durata...
 
2269647
2269647 Inviato: 17 Ago 2007 9:02
 

ma nn toccare nulla...
mettici:
icon_arrow.gif Kit Fp
icon_arrow.gif Jolly 107
icon_arrow.gif Carbu 34 dell'orto a valvola piatta
icon_arrow.gif pacco lamellare aktive o boysen
icon_arrow.gif e non scordarti i tubi in treccia anteriori e posteriori se vuoi avere sempre una frenata efficiente icon_wink.gif
 
2270878
2270878 Inviato: 17 Ago 2007 13:10
 

SuPeRm0t0 ha scritto:
ma nn toccare nulla...mettici:
icon_arrow.gif Kit Fp
icon_arrow.gif Jolly 107
icon_arrow.gif Carbu 34 dell'orto a valvola piatta
icon_arrow.gif pacco lamellare aktive o boysen
icon_arrow.gif e non scordarti i tubi in treccia anteriori e posteriori se vuoi avere sempre una frenata efficiente icon_wink.gif

si sente la differenza fidati...
 
2272015
2272015 Inviato: 17 Ago 2007 16:52
 

matteo660 ha scritto:
anche senza jolly corsa se c'è il rosso stai fermo ai semafori icon_lol.gif


ah bella icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2272072
2272072 Inviato: 17 Ago 2007 17:08
 

grazie per i consigli,un ultima domanda,sapete dove posso far lavorare il cilindro nella zona di roma?
 
2272173
2272173 Inviato: 17 Ago 2007 17:44
 

cè banglit che li elabora, tu gli spedisci il tuo e te lo rimanda lavorato..
se no cè anche phil89 che li elabora..
 
2272309
2272309 Inviato: 17 Ago 2007 18:22
 

si se fai lo step 1
il gt dura anche di più
e hai un incremento di 1-2cv
 
2273890
2273890 Inviato: 18 Ago 2007 0:32
 

matteo660 ha scritto:
beh col cilindro originale..
ripotenziamento
scarico jolly 107
carburatore 34mm
cassa filtro modificata
spugna filtro piu porosa
testa ricavata dal pieno
passo 415
pacco lamellare v force o lamelle boysen
poi ti puoi far fare uno step 2 al cilindro..


scusate... mia incopetenza...... ci sarebbe qualcuno disposto a spiegarmi cosa significa: cassa filtro modificata, spugna filtro piu porosa e testa ricavata dal pieno? passo 415 dovrebbe essere la trasmissione mentre la testa dovrebbe riguardare il cilindro giusto? scusate sono alle prime armi icon_redface.gif
 
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