pilozza ha scritto:
Io vorrei capire in base a cosa parli Manopoladestra
Manopoladestra ha scritto:
Questo non te lo so dire comunque un motore vecchio rispetto ad uno nuovo è meno limitato... prendi un rs extrema del 96 0 97... tira molto di più rispetto ad un rs del 2005... comunque il vecchio motore derbi... 2004... con un'elaborazione ben fatta si dice spinga di più rispetto al modello nuovo della gpr...
Non è per dire ma sembra che sei tu che parli per sentito dire
vedi il SI DICE... e QUESTO NON TE LO SO DIRE....
L'unica cosa che dici è che il Derbi è meno limitato, hai ragione cambiano le paratie della marmitta e altri strozzi sull'air box ma una del 97 rispetto a una del 2005 sono quasi uguali, cambia solo la marmitta che in quella del 96 è quasi del tutto vuota.
Io ti dico che il blocco Derbi vecchio è un corsa 40 mm l'AM6 è un
39.2 mm il vanataggio del blocco Derbi vecchio era che aveva un GT in alluminio che era statp fasato per spingere piuttosto bene ovviamente più prestazioni ha minore è l'affidabilità.Questo è il motivo per cui il Derbi vecchio è facile al grippaggio, in più avendo sviluppato un GT molto buono io penso che non avessero tempo, soldi o voglia per sviluppare un blocco fatto con i fiocchi ne è uscito un blocco buono ma leggermente penalizzati dal punto di vista dell'affidabilità.
Ma con ottime prestazioni.
Che avessero poco tempo pochi soldi ma su che cosa ti basi? su tuoi pensieri e invenzioni?
La derbi vecchia spinge di più rispetto alla nuova, un tipo qua con il modello 2004 faceva il culo a tutti qui in città e non ha mai ne grippato ne sbiellato, c'è l'ha ancora e la moto li fa i 140... effettivi, visto che siete fissati con sta storia dei "Segnati".