2253271
Inviato: 13 Ago 2007 0:39
Oggetto: Vetroresina SI Vetroresina NO?![sostituzione dopo incidente]
Ola Centauri
immagino che già dal titolo del topic abbiate capito quale sia il mio problema.
Se cosi non dovesse essere lo esplico in poche righe:
moto nuova di pacco (z750: primo tagliando appena effettuato) un pirata ta dalla strada mi si è caricato all'uscita di una rotatoria su di una strada a scorrimento veloce e poi si èpure dato mentre quelli che arrivavano da dietro si fermavano a "soccorrermi".
Fatto un bello scivolone per fortuna io non mi son fatto nulla (la mattina stessa mi ero andato a comperare le protezioni nuove, guscio compreso che mi ha letteralmente salvato visto che ho sfondato un muretto con la sciena) solo la moto ha riportato qualche danno con la rottura di più parti in plastica, l'ammaccamento+grattata del serbatoio e il manubrio che si è storto.
Quello che volevo avere il vostro parere sulla sostituzioni delle parti in plastica rotte con delle "copie" fatte in vetroresina.
Ipotizzavo questa soluzione dato che il costo dei singoli pezzi in plastica originali non è affatto ridotto e che per la verniciatura dei pezzi in vetroresina non avrei problemi a provvedere da me.
Per quanto riguarda il serbatoio ne è ribattibile l'ammaccatura apportata da manubrio?
Per un buon manubrio nuovo avevo dato un occhiata a quelli racing della barracuda, voi avete qualche bupna marca da consigliarmi?
Grazie per la pazienza visto che mi son dilungato e ancor più a chi sarà cosi cortese da rispondermi.
ciao Sisko81