Dj-MHR ha scritto:
ma non serve a niente a lui l'albero,ha un albero piaggio,e lo regge tranquillamente un intermedio! e poi l'rms non è che cambi molto dall'originale! è un pezzo di ricambio,semmai se proprio si deve montare l'albero tanto vale prenderne uno resistente,sui 100 euro,perchè alla fine costa + il montaggio che l'albero,quindi il gioco non vale la candela,mica ogni giorno si apre il blocco! comunque te lo detto,se il tuo albero è nuovo non cambiarlo,se supera I 20.000 km cambialo,ankio monto un intermedio,+ spinto del corsa,e ho l'albero originale con 20.000 km,ma missà che fra un pò lo cambierò!
mah io dell albero nn è ke me ne intendi,io parlo per la mia esperienza,visot ke me l hanno consigliato( sempre l RMS) con un polini più spinto del suo prima di optare per un altra ela...so ankio ke qllo del piaggio è mooolto valido...comunque mi fido di qllo ke dici tu......però resto della mia idea ...
a ragazzi...scusate ma un piccolo OT da fare...un mio amico proprio ieri ha messo sul suo sr l albero nuovo..io sapevo ke l albero era solo per l affidabilità,invece gli ha dato qualke 5(ma nn ricordo il numero preciso ke mi ha detto) km in più a quanto dice lui!!..ma cm è possibile nn avendo cambiato nessun pezzo a parte l albero??...scusate l OT e per nn immiskiare il tutto risp via mp se potete...grazie...e scusate ancora...