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col montaggio errato della testa si possono avere vuoti?
2247238
2247238 Inviato: 11 Ago 2007 10:16
Oggetto: col montaggio errato della testa si possono avere vuoti?
 

salve a tutti ieri ho rimontato la testa del mio 70 malossi base ke si era sfilettata ora mi kiedo il mio motorino sia prima ke dopo il montaggio della testa faceva dei vuoti...ovviamente è scarburato...dopo ke ho rimontato la testa ieri facendo 1 salita la velocità da 70 è scesa a 40 icon_eek.gif tutta d'1 botto questo calo eccessivo è dovuto alla carburazione o al montaggio errato della testa??

p.s. propio stama m'e arrivato il 17.5! icon_lol.gif
 
2247253
2247253 Inviato: 11 Ago 2007 10:19
 

scusami, non ho capito, in che senso "montaggio errato testa"? spiegami meglio...
 
2247255
2247255 Inviato: 11 Ago 2007 10:20
 

forse xk non ho avvitato bene le viti? questo intendo x errato!
 
2247262
2247262 Inviato: 11 Ago 2007 10:21
 

le devi avvitare incrociate, non strettissime. hai toccato il pistone?
 
2247270
2247270 Inviato: 11 Ago 2007 10:23
 

ho solo staccato la testa cilindro e pistone sono rimasti attaccati... quindi non so...
 
2247280
2247280 Inviato: 11 Ago 2007 10:26
 

è raffreddato a aria o acqua?
 
2247288
2247288 Inviato: 11 Ago 2007 10:28
 

non avevo letto, scusa.... ma l'hai pulita? se non è stretta al punto giusto, aspiri aria, controlla... la guarnizione l'hai messa?
 
2247360
2247360 Inviato: 11 Ago 2007 10:53
 

la guarnizione è praticamente nuova
avrò su sul 70 circa 2000 km ho controllato!!
 
2247510
2247510 Inviato: 11 Ago 2007 11:37
 

guarda che se la testa è stretta male fai davvero un casino terribile! E non sto scherzando.

Toglila e controlla bene le guarnizioni, dopo stringi incrociando come già ti e stato detto. Chiudi i bulloni prima con le mani, dopo li serri incrociando (durante la operazione devi cercare di avere i bulloni sempre serrati con la sessa forza)
 
2247517
2247517 Inviato: 11 Ago 2007 11:39
 

il casino è il solito della pinasco sn sicuro sul piano va bb bene il porbl sn le salite ke diminuisce paurosamente credo sia colpa della carburazione sn scarburatissimo anke prima del montaggio della testa comunque ieri ho montato prima cn le mani poi cn il crick
 
2247521
2247521 Inviato: 11 Ago 2007 11:40
 

esatto, altrimenti fai su un casino... dovrebbe esserci scritto nel fogliettino che c'è nella scatola del gt, in teoria...
 
2247538
2247538 Inviato: 11 Ago 2007 11:43
 

Per casino intendevo che puoi fare dei bei danni!
Se disponi di una chiave dinamometrica controlla che il serraggio sia di 1-1,2 kgm. Se hai stretto troppo la testa e l'hai deformata nei gt in alluminio è sicuro che grippi. Nei cilindri in ghisa (come il tuo) il problema non è così elevato, ma serrare male la testa da comunque problemi all'erogazione del motore
 
2247551
2247551 Inviato: 11 Ago 2007 11:46
 

ihihi! ma no casino nel senso "confusione"! nel senso di danni, e anche gravi!
 
2247655
2247655 Inviato: 11 Ago 2007 12:09
 

poi 1 altra cosa fa fatica ad accendersi sia prima ke dopo il motaggio della testa!!! quindi potrebbe essere la carbu?
 
2248185
2248185 Inviato: 11 Ago 2007 14:07
 

può darsi, hai guardato il filtro?
 
2250422
2250422 Inviato: 12 Ago 2007 9:51
 

ho avvitato la vite della miscela...e mi fa molti meno vuoti..comunque a giorni meto il 17.5 ke mi è arrivato ieri icon_wink.gif
 
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