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Vediamo se in questo forum.... [Consigli Sh elaborato]
2232817
2232817 Inviato: 8 Ago 2007 21:37
Oggetto: Vediamo se in questo forum.... [Consigli Sh elaborato]
 

Prima di tutto ciao a tutti!!!!!
io ho un piccolo problema!!!!!
ho un sh 150 a carburatore, gli ho messo:
170 malossi;
cammes malossi;
variatore malossi;
maxi delta clutch regolabile malossi;
molla di contrasto bianca malossi;
rapporti secondari polini a lungo;
leovince 4road!!!!
ma non sono molto soddisfatto!!!!
la trasmissione ora è composta da rulli da 5 e mezzo cinta malossi e frizione leggermente tirata!!!
in partenza da fermo pare che mi slitta leggermente la frizione e dopo i 25 30 km h ti da la botta ha un vuoto tra i 50 e i 60 km\h come se il piattello del variatore ha uno scalino(premetto che il variatore ha parecchi chilometri minimo 15 mila)
vorrei precisare che ora con i rapporti a lungo in discesa arrivo a 155 senza dbkiller e prima senza rapporti e senza dbkiller arrivavo a 145 150!!!quindi quasi sicuramente li tolgo perche prima senza rapporti era molto meglio a corto e simile a lungo!!!
fatto sta che ora sotto è morto accetto e valuto consigli da chi ne capisce!!!
p.s. ogni tanto da quando ho cambiato le cammes(e giustamente è cambiato l anticipo me balbetta in accelerazione, come se avesse problemi di corrente)grazie a tutti

______________________

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2232913
2232913 Inviato: 8 Ago 2007 21:54
 

ammazza facevi prima a comprare un motore più potente ma lo sò l'elaborazione è nel sangue e anche io se in maniera più lieve ci sono passato. A parte il fatto che non riesco acapire che cosa vuol dire avere "5 rulli e mezzo"???? saranno 5 e basta.
Per il resto credo che la risposta dei buchi e dello strappo ti sei risposto da solo....un variatore con 15 chilometri se usato specie in città tende a creare scalini alla velocità più tenuta e poi prova a cambiare candele, filtro più poroso per dargli un po d'aria in più e se la frizione sembra che ti slitti prova a smontarla e a passare un po di carta a vetro su gli elementi d'attrito perchè tendono a diventare lucidi e quindi hanno meno presa (mi raccomando carta a vetro fine e occhio a portare via solo la prima patina) e pulisci la campana.
In caso ci hai mai pensato ad un correttore di coppia? prova ad informarti presso qualche negozio
ciao spero di esserti stato utile
 
2233518
2233518 Inviato: 8 Ago 2007 23:59
 

allora togli subito i rapporti, prendi la puleggia originale e falla lavorare da un bravo torniere. poi monta un ventilvar malossi per raffreddare meglio la trasmissione, rulli da 8.5gr, scartavetra le massette e la campana e rimetti il db...
 
2234335
2234335 Inviato: 9 Ago 2007 8:58
 

Giovanni-SH ha scritto:
allora togli subito i rapporti, prendi la puleggia originale e falla lavorare da un bravo torniere. poi monta un ventilvar malossi per raffreddare meglio la trasmissione, rulli da 8.5gr, scartavetra le massette e la campana e rimetti il db...


certo ma credo ke sarebbe meglio se togliesse la frizione maxi delta clutch regolabile Malossi e mettesse l'originale con le mollettine un po' piu' dure tipo le bianke o le gialle
 
2234730
2234730 Inviato: 9 Ago 2007 9:52
 

la frizione regolabile malossi è un ottima frizione..a livello di qualità costruttiva è l unica migliore dell' originale
 
2235987
2235987 Inviato: 9 Ago 2007 12:22
 

Giovanni-SH ha scritto:
la frizione regolabile malossi è un ottima frizione..a livello di qualità costruttiva è l unica migliore dell' originale


quoto
 
2293708
2293708 Inviato: 21 Ago 2007 22:37
 

shplus ha scritto:
Giovanni-SH ha scritto:
la frizione regolabile malossi è un ottima frizione..a livello di qualità costruttiva è l unica migliore dell' originale


quoto

shplus ma ke quoti se hai appena detto ke x te sarebbe meglio l'originale
 
2293721
2293721 Inviato: 21 Ago 2007 22:40
 

alfonzenmix ha scritto:
shplus ha scritto:
Giovanni-SH ha scritto:
la frizione regolabile malossi è un ottima frizione..a livello di qualità costruttiva è l unica migliore dell' originale


quoto

shplus ma ke quoti se hai appena detto ke x te sarebbe meglio l'originale


ahahahahaahha e bella questa quoto
 
2305966
2305966 Inviato: 23 Ago 2007 19:19
 

adry89 ha scritto:
alfonzenmix ha scritto:
shplus ha scritto:
Giovanni-SH ha scritto:
la frizione regolabile malossi è un ottima frizione..a livello di qualità costruttiva è l unica migliore dell' originale


quoto

shplus ma ke quoti se hai appena detto ke x te sarebbe meglio l'originale


ahahahahaahha e bella questa quoto


in effetti....
 
2306640
2306640 Inviato: 23 Ago 2007 20:47
 

sow ha scritto:
adry89 ha scritto:
alfonzenmix ha scritto:
shplus ha scritto:
Giovanni-SH ha scritto:
la frizione regolabile malossi è un ottima frizione..a livello di qualità costruttiva è l unica migliore dell' originale


quoto

shplus ma ke quoti se hai appena detto ke x te sarebbe meglio l'originale


ahahahahaahha e bella questa quoto


in effetti....


ho scritto quoto per quello ke ha detto sulla frizione Malossi , ma rimango dell'idea ke e'meglio l'originale , credo ke voi non copite ne il quoto ne tutto quello ke riguardi il motore dell'SH , parlate a vanvera infatti come si legge i vostri risultati sono SCARSISSIMI !!!!! ahahahahahah , e potete anke rispondere !!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
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