Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234
 
o una domanda ma e vero..[gt 102cc esiste?]
2250029
2250029 Inviato: 12 Ago 2007 0:08
 

total24 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
io non so se faccia i 165 questo mi ha detto!

a si infatti...nessuno d noi sta dicendo ke stai raccontando balle...
tt il contrario stiamo solo dicendo ke le cose ke t hanno raccontate (nel caso specifico della velocità) so cazzat*.. icon_wink.gif


anche secondo me! comunque visto che il tuo amico aveva il blocco originale di un booster aveva minarelli verticale,quindi un 80 fabrizi ad aria...e come fate a dire che è migliore di un 2fast piaggio a liquido?! comunque 170 li fa un runner 180 tutto fabrizi sui rulli,uno 80 non li raggiunge i 170 sui rulli, un 2fast potrebbe arrivare anche a 160,parlo sempre sul banco,in pista mi sembra molto difficile con la forza del vento...
 
2250307
2250307 Inviato: 12 Ago 2007 9:05
 

ma non dipende neanche dalla forza del vento, la differenza che c'è da provarlo sui rulli e su strada è che i rulli si muovono, ma la strada no, quindi si crea maggior attrito e maggior opposizione di movimento. certo dipende anche dal vento, quello è assolutamente da tenere in conto.
 
2252704
2252704 Inviato: 12 Ago 2007 21:39
 

erelix92 ha scritto:
ma non dipende neanche dalla forza del vento, la differenza che c'è da provarlo sui rulli e su strada è che i rulli si muovono, ma la strada no, quindi si crea maggior attrito e maggior opposizione di movimento. certo dipende anche dal vento, quello è assolutamente da tenere in conto.


il vento centra eccome! mi spiegi perchè un motorino trofeo sui rulli va + veloce?! sulla strada è impossibile superare i 150 effettivi! sui rulli ci arrivi tranquillamente...
 
2252734
2252734 Inviato: 12 Ago 2007 21:46
 

1) Non ho detto che il vento non centra;
2) Te l'ho appena spiegato, leggi;
3) Prima di scrivere controlla di aver letto tutto attentamente.
 
2252766
2252766 Inviato: 12 Ago 2007 21:54
 

erelix92 ha scritto:
1) Non ho detto che il vento non centra;
2) Te l'ho appena spiegato, leggi;
3) Prima di scrivere controlla di aver letto tutto attentamente.


ma la differenza ce lo stesso! e comunque avevo già letto! velocità su strada e su banco cambiano...
 
2253071
2253071 Inviato: 12 Ago 2007 23:11
 

ragazzi ma state skerzando???????
certo ke esistono i 102 e 105cc x scooter, come esiste il 400cc 20 valvole 8 tempi bicilindrico x scooter 50.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

dico bene ingegner lucas17???
 
2253111
2253111 Inviato: 12 Ago 2007 23:26
 

gio166 ha scritto:
ragazzi ma state skerzando???????
certo ke esistono i 102 e 105cc x scooter, come esiste il 400cc 20 valvole 8 tempi bicilindrico x scooter 50.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

dico bene ingegner lucas17???


icon_lol.gif ahahahahah! comunque ti sei confuso! è un 1.3 wankel!
 
2253171
2253171 Inviato: 12 Ago 2007 23:52
 

Dj-MHR ha scritto:
total24 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
io non so se faccia i 165 questo mi ha detto!

a si infatti...nessuno d noi sta dicendo ke stai raccontando balle...
tt il contrario stiamo solo dicendo ke le cose ke t hanno raccontate (nel caso specifico della velocità) so cazzat*.. icon_wink.gif


anche secondo me! comunque visto che il tuo amico aveva il blocco originale di un booster aveva minarelli verticale,quindi un 80 fabrizi ad aria...e come fate a dire che è migliore di un 2fast piaggio a liquido?! comunque 170 li fa un runner 180 tutto fabrizi sui rulli,uno 80 non li raggiunge i 170 sui rulli, un 2fast potrebbe arrivare anche a 160,parlo sempre sul banco,in pista mi sembra molto difficile con la forza del vento...
nn x dire..ma come fate a dire k il two fast è meglio quando il record della velocità appartiene alla top ????167 allora su circuito..
 
2253175
2253175 Inviato: 12 Ago 2007 23:55
 

ferry90 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
total24 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
io non so se faccia i 165 questo mi ha detto!

a si infatti...nessuno d noi sta dicendo ke stai raccontando balle...
tt il contrario stiamo solo dicendo ke le cose ke t hanno raccontate (nel caso specifico della velocità) so cazzat*.. icon_wink.gif


anche secondo me! comunque visto che il tuo amico aveva il blocco originale di un booster aveva minarelli verticale,quindi un 80 fabrizi ad aria...e come fate a dire che è migliore di un 2fast piaggio a liquido?! comunque 170 li fa un runner 180 tutto fabrizi sui rulli,uno 80 non li raggiunge i 170 sui rulli, un 2fast potrebbe arrivare anche a 160,parlo sempre sul banco,in pista mi sembra molto difficile con la forza del vento...
nn x dire..ma come fate a dire k il two fast è meglio quando il record della velocità appartiene alla top ????167 allora su circuito..


alla top? 167 km/h?! e con che GT ci arrivi?! con il TPR?! no è impossibile,per uno scooter è impossibile fare 167 in pista!
 
2253189
2253189 Inviato: 12 Ago 2007 23:59
 

Dj-MHR ha scritto:
ferry90 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
total24 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
io non so se faccia i 165 questo mi ha detto!

a si infatti...nessuno d noi sta dicendo ke stai raccontando balle...
tt il contrario stiamo solo dicendo ke le cose ke t hanno raccontate (nel caso specifico della velocità) so cazzat*.. icon_wink.gif


anche secondo me! comunque visto che il tuo amico aveva il blocco originale di un booster aveva minarelli verticale,quindi un 80 fabrizi ad aria...e come fate a dire che è migliore di un 2fast piaggio a liquido?! comunque 170 li fa un runner 180 tutto fabrizi sui rulli,uno 80 non li raggiunge i 170 sui rulli, un 2fast potrebbe arrivare anche a 160,parlo sempre sul banco,in pista mi sembra molto difficile con la forza del vento...
nn x dire..ma come fate a dire k il two fast è meglio quando il record della velocità appartiene alla top ????167 allora su circuito..


alla top? 167 km/h?! e con che GT ci arrivi?! con il TPR?! no è impossibile,per uno scooter è impossibile fare 167 in pista!

eru un prototipo..un dragster..nn in commercio..compresa la marmitta..ed il telaio da f 10
 
2253192
2253192 Inviato: 13 Ago 2007 0:01
 

ferry90 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
ferry90 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
total24 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
io non so se faccia i 165 questo mi ha detto!

a si infatti...nessuno d noi sta dicendo ke stai raccontando balle...
tt il contrario stiamo solo dicendo ke le cose ke t hanno raccontate (nel caso specifico della velocità) so cazzat*.. icon_wink.gif


anche secondo me! comunque visto che il tuo amico aveva il blocco originale di un booster aveva minarelli verticale,quindi un 80 fabrizi ad aria...e come fate a dire che è migliore di un 2fast piaggio a liquido?! comunque 170 li fa un runner 180 tutto fabrizi sui rulli,uno 80 non li raggiunge i 170 sui rulli, un 2fast potrebbe arrivare anche a 160,parlo sempre sul banco,in pista mi sembra molto difficile con la forza del vento...
nn x dire..ma come fate a dire k il two fast è meglio quando il record della velocità appartiene alla top ????167 allora su circuito..


alla top? 167 km/h?! e con che GT ci arrivi?! con il TPR?! no è impossibile,per uno scooter è impossibile fare 167 in pista!

eru un prototipo..un dragster..nn in commercio..compresa la marmitta..ed il telaio da f 10

potresti postare qualcosa? non sapevo nulla di questo... icon_smile.gif
 
2253203
2253203 Inviato: 13 Ago 2007 0:04
 

Dj-MHR ha scritto:
ferry90 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
ferry90 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
total24 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
io non so se faccia i 165 questo mi ha detto!

a si infatti...nessuno d noi sta dicendo ke stai raccontando balle...
tt il contrario stiamo solo dicendo ke le cose ke t hanno raccontate (nel caso specifico della velocità) so cazzat*.. icon_wink.gif


anche secondo me! comunque visto che il tuo amico aveva il blocco originale di un booster aveva minarelli verticale,quindi un 80 fabrizi ad aria...e come fate a dire che è migliore di un 2fast piaggio a liquido?! comunque 170 li fa un runner 180 tutto fabrizi sui rulli,uno 80 non li raggiunge i 170 sui rulli, un 2fast potrebbe arrivare anche a 160,parlo sempre sul banco,in pista mi sembra molto difficile con la forza del vento...
nn x dire..ma come fate a dire k il two fast è meglio quando il record della velocità appartiene alla top ????167 allora su circuito..


alla top? 167 km/h?! e con che GT ci arrivi?! con il TPR?! no è impossibile,per uno scooter è impossibile fare 167 in pista!

eru un prototipo..un dragster..nn in commercio..compresa la marmitta..ed il telaio da f 10

potresti postare qualcosa? non sapevo nulla di questo... icon_smile.gif

ti mando una mail alexis..
 
2253286
2253286 Inviato: 13 Ago 2007 0:55
 

total24 ha scritto:
ho trovato qst..date 1 okkiata....26 cv nn so x nnt poki.....

Link a pagina di Fabriziracing.com
qsto GT è precisamente un 83,989 cm^3, qndi un 84 arrotondato, qndi fa parte della classe degli 80
 
2253301
2253301 Inviato: 13 Ago 2007 1:04
 

Farfetch ha scritto:
total24 ha scritto:
ho trovato qst..date 1 okkiata....26 cv nn so x nnt poki.....

Link a pagina di Fabriziracing.com
qsto GT è precisamente un 83,989 cm^3, qndi un 84 arrotondato, qndi fa parte della classe degli 80


quoto,ankio ho detto la stessa cosa!
 
2253304
2253304 Inviato: 13 Ago 2007 1:06
 

ferry90 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
ferry90 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
ferry90 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
total24 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
io non so se faccia i 165 questo mi ha detto!

a si infatti...nessuno d noi sta dicendo ke stai raccontando balle...
tt il contrario stiamo solo dicendo ke le cose ke t hanno raccontate (nel caso specifico della velocità) so cazzat*.. icon_wink.gif


anche secondo me! comunque visto che il tuo amico aveva il blocco originale di un booster aveva minarelli verticale,quindi un 80 fabrizi ad aria...e come fate a dire che è migliore di un 2fast piaggio a liquido?! comunque 170 li fa un runner 180 tutto fabrizi sui rulli,uno 80 non li raggiunge i 170 sui rulli, un 2fast potrebbe arrivare anche a 160,parlo sempre sul banco,in pista mi sembra molto difficile con la forza del vento...
nn x dire..ma come fate a dire k il two fast è meglio quando il record della velocità appartiene alla top ????167 allora su circuito..


alla top? 167 km/h?! e con che GT ci arrivi?! con il TPR?! no è impossibile,per uno scooter è impossibile fare 167 in pista!

eru un prototipo..un dragster..nn in commercio..compresa la marmitta..ed il telaio da f 10

potresti postare qualcosa? non sapevo nulla di questo... icon_smile.gif

ti mando una mail alexis..
anke a me!!!
comunque se entriamo in qsti discorsi credo ke il + potente sia l'f12 prototipo della cristofolini a 4 cilindri da 90 cc! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2253309
2253309 Inviato: 13 Ago 2007 1:13
 

Farfetch ha scritto:
ferry90 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
ferry90 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
ferry90 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
total24 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
io non so se faccia i 165 questo mi ha detto!

a si infatti...nessuno d noi sta dicendo ke stai raccontando balle...
tt il contrario stiamo solo dicendo ke le cose ke t hanno raccontate (nel caso specifico della velocità) so cazzat*.. icon_wink.gif


anche secondo me! comunque visto che il tuo amico aveva il blocco originale di un booster aveva minarelli verticale,quindi un 80 fabrizi ad aria...e come fate a dire che è migliore di un 2fast piaggio a liquido?! comunque 170 li fa un runner 180 tutto fabrizi sui rulli,uno 80 non li raggiunge i 170 sui rulli, un 2fast potrebbe arrivare anche a 160,parlo sempre sul banco,in pista mi sembra molto difficile con la forza del vento...
nn x dire..ma come fate a dire k il two fast è meglio quando il record della velocità appartiene alla top ????167 allora su circuito..


alla top? 167 km/h?! e con che GT ci arrivi?! con il TPR?! no è impossibile,per uno scooter è impossibile fare 167 in pista!

eru un prototipo..un dragster..nn in commercio..compresa la marmitta..ed il telaio da f 10

potresti postare qualcosa? non sapevo nulla di questo... icon_smile.gif

ti mando una mail alexis..
anke a me!!!
comunque se entriamo in qsti discorsi credo ke il + potente sia l'f12 prototipo della cristofolini a 4 cilindri da 90 cc! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


e grazie al cavolo! quello non è + uno scooter! icon_biggrin.gif icon_lol.gif
 
2253313
2253313 Inviato: 13 Ago 2007 1:21
 

Hihi
comunque...se t è arrivata la mail, me la mandererti anke a me ke sn curioso?
 
2253317
2253317 Inviato: 13 Ago 2007 1:29
 

Farfetch ha scritto:
Hihi
comunque...se t è arrivata la mail, me la mandererti anke a me ke sn curioso?


ok...
 
2253321
2253321 Inviato: 13 Ago 2007 1:40
 

Grazie 1000! Ma c'è qlke video? perché adex sn connesso dal cell e nn credo s vedano...
 
4096932
4096932 Inviato: 4 Apr 2008 17:25
 

-peg- ha scritto:
chi dice che il 90 FABRIZI non esiste vuol dire che di motorini non sa quasi niente....il 90 esiste ecccome e lo pui mettere sulle casse originali, basta che le bareni per l'albero e il cilindro. e il 2 fast è un cilindro da bvuttare secondo me, il 2 fast non lo ha progettato tedeschi ma uno della malossi che poi gli ha venduto il progetto e oltre tutto tedeschi ha fatto la marmitta per il 2 fast ed è uguale identica alla cristofolini hanno detto.
comunque il 90 esiste eccome.


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif il 2fast è il cilindro + potente in commercio(ovviamente dopo il big bore) e lo fa teddy! non l'ha copiato da nessuno!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©