spad90 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum
...possiedo un sr ditech elaborato con base malossi e centralina, marmitta MHR replica omol., vario polini, frizione fly e rapporti primari malossi.Il mio scooter va bene ma non è un mostro di potenza
così voglio passarlo a carburatore con il kit malossi.Dato che il mio blocco è suzuki-morini non esistono molti pezzi aftermarket, però avevo pensato a un g.t. pinasco in alluminio con una marmitta yasuni R o fabrizi(le uniche senza paratie interne) associato a un albero fabrizi, un carburatore 19 MHR con collettore dritto, filtro a cono e pacco lamellare...Che ne dite di questa ela?Su petrogalli ho sentito che è disponible inoltre un g.t.Hebo 6 travasi, testa scomponibile e scarico sdoppiato però non so le sue prestazioni...secondo voi cosa mi conviene fare?
con tutti i soldi che spendi faresti prima a prendere un blocco minarelli orizzontale a liquido e fai prima! e trovi + pezzi!