EnricoMTSL ha scritto:
L'ho sdraiata anche io... dopo quindici giorni circa dall'acquisto. Una K1200R/Sport, presa nuova a km zero: parcheggio, mi giro... e con la coda dell'occhio la vedo andar giù. Se quei fenomeni della concessionaria non ci avessero messo un mese e mezzo dalla firma del contratto a far arrivare il cavalletto centrale forse la mia moto non avrebbe visto l'asfalto così da vicino.
La nota positiva è che non essendo integralmente carenata come la S non si è fatta assolutamente nulla a parte un graffio sul tampone paratelaio, ma ora che ce l'ho uso il cavalletto centrale ogni volta che posso. Consiglio a tutti di montarlo: è facile da usare (sia per tirar su la moto che per rimetterla giù) anche per chi come me non è esageratamente robusto, non tocca in piega nemmeno se stai sfregando le orecchie, e dà una sicurezza che il laterale se la sogna. In più fa un gran comodo anche per lavare la moto!
Una domanda... ma il cavalletto centrale te lo sei montato da solo? O quanto ti hanno preso tra acquisto e montaggio?
Sulla tua (che non ha la carena) dovrebbe essere un giochetto montarlo, leggevo invece che per la mia tocca tagliare un pezzo di carena sotto....