mark70 ha scritto:
Si è vero, la vaschetta è di recupero, ma su tale vaschetta c'è un livello MIn e max, e di solito il liquido di raffreddamento deve stare entro i limiti suddetti.
Nel caso che ho citato il liquido non era semplicemente sotto il livello minimo, ma addirittura la vaschetta era completamente vuota .
A dirti la verità a me non è mai capitato che la vaschetta si svuotasse, su nessuna moto e non ho neanche mai dovuto fare rabbocchi .
Se la vaschetta di recupero è vuota un motivo ci deve essere, o c'è una perdita di liquido oppure il liquido viene consumato ......
Questa è stata la preoccupazione principale, non conoscendo la moto ho preferito non rischiare .
Per i polsi come dici tu le soluzioni ci sarebbero state, se proprio non fossi riuscito ad abituarmi, e le avevo già cercate, tipo questa:
Link a pagina di Shop.lmcs.it
comunque preferisco cercare di prendere una N, appena ne avrò l'occasione, magari se vendo la mia.....
Se ti interessa io vendo la mia a breve metterò l'annuncio...
SV1000 N k5 (nera con telaio nero) immatricolata 2/2007 (garanzia fino al febbraio 2009) con scarichi omologati leovince e monoposto originale, bellissima, 5.400 km per cambio genere...se interessa mandami uan mail a giorgino77@email.it così ti mando delle foto (il forum lo posso guadare poco e gli mp me li perdo quasi sempre)
spero di non aver violato qualche regola, ma mi sono imbattuto in questo topic mentre mi stavo organizzando per mettere l'annuncio...
p.s. comunque con pochi euri si può montare il manubrio dirtto anche sulla S...
io vengo dsal 650 e confermo che il millone è goduria allo stato puro
zorz