sow ha scritto:
ti posso dare 2 consigli..allora uno e' il solito ma credo l'avrai gia fatto.stringi i cavi della batteria.
il secondo e' un po' particolare ma puo' essere possibile.allora come sai io montai il portatarga artigianale da moto.per fare questo smontai il parafango originale che comunque nn ha solo la funzione di reggere la targa ma anche alcune centraline dietro lo stop e le frecce..un giorno andai a roma feci una strada con i sampietrini e presi molte buche e da li mi comincio' a fare dei vuoti come per spengersi.appena tornai a casa rimontai l'originale e nn lo fece piu'. in pratica con le buche una centralina si muoveva facendo contatto(io l'avevvo lasciata apoggiata a caso invece hanno un alloggio ben preciso
)..
magari quello che ti fa a te potrebbe essere una cosa del genere..puo' darsi che con le buche si sposta qualcosa e fa contatto..nn so prova a controllare..
ciao!
Grazie Sow dei consigli ma ad ogni modo il mio è solo un problema molto molto sporadico non certo di vuoti o mancamenti di corrente.
Diciamo che talora riesco a evitarlo con quel filino di gas per tener il motore su di quel minimo di giri però succede che il moore è "più furbo" di me, fa uno sternuto e muore.
Dal cambio della candela la cosa sembra migliorata di poco e comunque da allora ancora due volte si è verificata la cosa.
Ric/Padova