apefan93 ha scritto:
Potresti mettere un 86 come hanno già detto e raccordarlo ai carter, poi albero mhr rinforzato a spalle piene, accensione leonelli ad anticipo variabile, un bel pacco lamellare v-force, un 26-28 di crburatore phbh, un rapporto secondario, cioè pignone da 16 se vuoi allungo, una buona candela, un buon elevatore di ottani, dei cuscinetti per alte velocità, una friione rinforzata e con rapporti allungati ( se vuoi velocità ) uno scarico adatto, non ne conosco ma qualcosa l' mhr farà già. Carburazione ottimale, se esiste io metterei anche un radiatore aggiuntivo smontando il vecchio e cambierei pmpa dell' acqua per avere una portata maggiorata. Magari starebbe a pennelleo una bella centralina riprogrammabile per gestire al meglio la potenza. Poi penso che in pista da cross o pitino renderebbe molto bene, ma mai come un 125 ben tirato, con un pilota che sa tirarlo.
Ma per piacere