TRILLI749 ha scritto:
per carita...se non ce la fai a mantenerla...tu lo sai meglio di tutti, io credo che cambiarla con un moster 695, sia un risparmio irrisorio...e sopratutto una perdita di grandissima...potrai risparmiar 100 euro l'anno si e no..e vero, 100 euro son mica bruscolini...ma il 749, non è il monster, come il giorno non è la notte. io te la butto la, perche invece di cambiarla i tagliandi li fai far da un meccanico non ufficiale..( che spendi la meta) perche non cerchi un assicurazione che ti faccia un prezzo migliore..(io pago la metà) poi...il furto incendio, ma la tieni fuori?....
non prenderla come una critica..non lo è...
tornando al topic, ti posso solo consigliar di prenderla...una gran bella moto, sotto tutti i punti di vista...si spegne al minimo..ok a volte lo fa( questa bastarda quando la porto a far controllar il minimo, lo tiene sempre...e poi invece appena ci allontaniamo 100m dal meccanico non lo tiene piu
) va bene, io la uso prevalentemente su strada, ho fatto 32000 km, non ho avuto mai nessuna rogna..
anche a me fa il discorso del minimo ma solo finchè il motore non entra in temperatura, diciamo più di 70 gradi. il capofficina del ducati store mi ha detto che la centralina ha una doppia mappatura che segue il riscaldamento della moto. prima dei 70 gradi la miscela è più grassa e quindi se tu acceleri molto e poi freni fino al minimo la moto si spegne. mi ha consigliato di sgasare in scalata e tenere un po' l'acceleratore tirato.
i 90€ che ho speso la scorsa settimana erano per settare la carburazione.
per quanto riguarda il discorso tagliandi non li posso fare altrove fino a quando vale la garanzia e poi comunque preferisco andare da un meccanico ducati di fiducia se non proprio allo store.
per il furto incendio... se ti capita butti nel cesso 8000€.