er_braciola ha scritto:
ma ti aveva detto che era in pronta consegna?
se la moto c'è ma non viene targata la ragione è SOLO economica, è può derivare da un problema TUO o SUO.
Problema tuo: se c'è di mezzo un finanziamento, possono esserci intoppi a livello di gestione pratica in finanziaria, per varie ragioni. casomai avessi fatto finanziamento ma sai da tempo che è andato a buon fine, è solo un tempo tecnico per l'accredito dell'importo da parte della finanziaria vero il conce.
Problema suo: è il caso più diffuso. quando ti dice "sto aspettando le conformità" è tipicamente un problema suo. ci sono vari casi, ma evidentemente è uno che lavora coi soldi della banca (che gli trattiene le conformità a garanzia) o che lavora "sul venduto", quindi prima incassa il tuo assegno (per la disponibilità ci vogliono 10 gg lavorativi oltre a quello del versamento, ergo 2 settimane tonde), poi prende il mezzo e te lo targa.
immatricolare un veicolo è una frescaccia, si fa in un'ora alla MCTC. quando il veicolo è in garage pronto, se hai pagato tuuto con l'assegno o se hai fatto finanziamento andato a buon fine, vuol dire che il conce ha qualche problema di ossigeno con la banca....ma stai tranquillo: il giorno in cui ha la disponibilità sul suo c/c del tuo assegno, tutto si sblocca......
Straquoto.