MetalDream ha scritto:
Gixxerpiccolo ha scritto:
il 7 ricorda questo: non frenare cattivo, lascia correre la moto con una marcia in più, guida fluido come se sciassi, ritarda gli inserimenti e considera che quando vai bene giri con la testa dentro il cordolo interno e poi finisci con le ruote su quello esterno. Tranne le curve singole S.Donato Bucine e Correntaio dove conviene stare abbottonati interni, entrando più veloci e tenendo il gas in mano.
Buon divertimento!
Grande! sento che sono parole di chi sa cosa sta dicendo!!! Molto chiaro. Grazie
lasciare scorrere la moto e andare a pescare come lo chiamo io il 2° cordolo (che poi è il punto di corda più avanti!) tranne che per le curve singole dove allora cercherò di rimanere sulla corda ( stretto...) ... poi dopo un pò di giri spero di capirla....
tu pensa che parlando con il mio meccanico, riguardo all'effetto spugna che ho riscontrato a Franciacorta, maledetto freno ant, mi ha detto:" se andassi ad Adria dovremmo sistemarlo in qualche modo" (lui non è molto per l'aftermarket a meno che non fai il CIV anche se io voglio il radiale Brembo!) invece al Mugello mi ha detto come te: "è molto più scorrevole" e insomma da amatore spero solo di divertirmi, il fatto che mi hai confermato che li non servono staccate da paura mi solleva un pò, anche se il Mugello un pò mi inquieta.... in 3 e 4 la moto fa bruttissimo!
Sulla mia Gixxer e anche su quella del mio mecca che ha dato in permuta il 1000 K5 per una 600 uguale alla mia si sta presentando quel problemino allo spurgo dei freni, a dai e dai, svita e riavvita ci toccherà cambiare il bulloncino perchè sembra che non tenga più a dovere... tu avevi montato una vite dello spurgo modificata?