Thor1974 ha scritto:
MetalDream ha scritto:
Madonna che racconto, mi sono saliti i nervi!!!!!
io ci vado il 7 Agosto ma se becco qualche STR@NZO mi incazzo di brutto!! giuro che ci litigo!!!
Ora non mi frega se insulto qualcuno, ma anche a Franciacorta che c***o di gusto c'è ad impennare sempre in rettilineo????? ma porca tr°°° imparate a guidare in PISTA e non a fare i Terr@ni!!!! poi arrivano alla staccata che sembrano delle lumache ritardate!!!!! per fare i numeri del circo andate la domenica mattina fuori da un centro commerciale!!!
In rettilineo davanti a me il 23 c'era un tipo con la ruota alzata, ho chiuso il gas perchè ho pensato, cavolo se tornando giù sbanda lo centro in pieno!!! ma si può essere così cretini????
Lo dicevo io, meglio 10 anni fa quando eravamo un "ghetto" ora c'è la moda Valentino e va tutto a puttan@... FORZA STONER che qualche i taliano magari si dimentica di comprare la moto se non vince Valentino!!!
A parte alcune espressioni poco felice che potevi pure evitare, capisco l'amarezza di chi è capace a girare forte e non può perchè ci sono dei novizi su due ruote.
Vorrei solo far notare che anche i più bravi hanno iniziato da zero, quindi in massima sicurezza senza alzare in pista io direi che se aveste più comprensione vi divertireste di più.
Mi dispiace se sei caduto GIXXER spero che la prossima volta lo abbatti il muro dei 10 , ne sono certo.
Daccordo per le espressioni, però non hai capito ciò che voglio dire.
I novizi ci sono e fanno bene ad esserci! io mi sento ancora un novizio ma non sono arrabbiato per questo! sono inc@zzato nero per chi pensa che in pista può fare ciò che vuole! impennare, toccarti dentro etc... per chi ci va la prima volta (come ho fatto io!) deve cercare di mantenere la sua traiettoria e non zizzagare, è scritto su qualunque forum! è pur sempre uno sport estremo! bisogna entrare con un pò di "paura" e non sentendosi invincibili!...ma mi lamento anche
e soprattutto con quelli che si credono bravi (ma in TV non li ho mai visti!!!!!) loro pensano di essere dei mostri e quindi si permettono di fare c@gate allucinanti mettendo in pericolo la sicurezza di tutti!
se impenni in rettilineo perchè vinci una gara è un conto, se lo fai per farti vedere allora stammi a 500mt perchè se mi succede qualcosa e ne esco vivo poi ti faccio rimpiangere di fare il tamarro!
Poi le cadute ci stanno, i tamponamenti anche le entrate poco corrette che spaventano etc.. etc... però se cercassimo di limitare i danni non sarebbe meglio???? siamo li per
girare in pista e divertirci, non siamo al circo!!!
Poi un ultima cosa, ma i responsabili che organizzano gli eventi dove sono??? come al solito bisogna aspettare la notizia del tipo "Muore al paddock travolto da un motociclista che scaldava la sua moto"
AGGIUNGO: La penso come te Gixxerpiccolo, a Franciacota ho visto un tipo quasi fermarsi in rettilineo, per salutare o chissa per quale assurdo motivo! ... comunque al Mugello per me sarà la prima volta e cercherò di farmi fare strada da qualcuno i primi giri, per poi chiaramente sverniciarlo