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PHBG 15 su motore reverse
2169757
2169757 Inviato: 30 Lug 2007 6:42
Oggetto: PHBG 15 su motore reverse
 

Ciao a tutti! mi sembra di aver capito che poche persone abbiano un motore reverse comunque vi chiedo un consiglio soprattutto sulla carburazione del mio PHBG 15 dell'orto. Con taratura originale la mini andava bene...poi un mio amico un giorno mi disse che sul pacco lamellare c'erano dei "sigilli"...io per curiosità smonto e in effetti c'erano due pezzi di plastica neri avvitati che limitavano l'ingresso della benzina e l'ho tolti....ora lui ha un phbg 18 mentre io il 15 e mi si è sfasciata la carburazione agli alti...la mini regge il minimo, sul cavalletto carburazione perfetta....poi però la metto a terra e....ottimo spunto, ottima accelerazione ma a tutto gas si affoga di brutto! quasi a spegnersi....proprio in piena accelerazione a tutto gas.....di serie mi sembra ci fosse un 65 di massimo, e ora ho messo un 74 ma lo fa ancora.....devo salire ancora di massimo? è questo il problema?
 
2171113
2171113 Inviato: 30 Lug 2007 10:32
 

non è un problema di carburazione, ma un problema di eccessivo afflusso di benzina verso il motore!!
quei fermi servono a dare il finecorsa alle lamelle , le quali necessitano di tale strumento!!
Rimetti i finecorsa delle lamelle e vedrai che funziona di nuovo!!

ciaoo
 
2171992
2171992 Inviato: 30 Lug 2007 11:57
 

74 con spillo w23 e polverizzatore 266? mi pare strano che nn abbia già grippato
 
2172376
2172376 Inviato: 30 Lug 2007 12:34
 

Perchè dici così? cosa dovrei mettere allora? che getti e spillo devo mettere?
 
2174370
2174370 Inviato: 30 Lug 2007 16:05
 

con la conf che ho postato prima il motore è carburato con i getti vicino al 90 ( dell'orto lo dà con il 95!)

se hai il w7 e polverizzatore 262 i getti anche in questo caso sei vicino al 90

altre configurazioni nn sò,generalmente non funzionano
 
2176121
2176121 Inviato: 30 Lug 2007 20:04
 

ma sei sicuro ? quei getti di solito li mettiamo sui 18mm non sui 15 mm
 
2177809
2177809 Inviato: 31 Lug 2007 7:09
 

Ieri sera ho messo lo spillo W 23 alla seconda tacca e il getto massimo da 90. ho acceso la mini e ho fatto due tiratelle lì alla via di casa mia ( 150 metri) e va che è una missile senza vuoti e niente icon_biggrin.gif speriamo che vada bene così...era fresco ieri sera, non vorrei che con il caldo torrido di questi giorni e a moto calda mi si scarburi un'altra volta...
 
2177823
2177823 Inviato: 31 Lug 2007 7:15
 

MrRobertino87 ha scritto:
Ieri sera ho messo lo spillo W 23 alla seconda tacca e il getto massimo da 90. ho acceso la mini e ho fatto due tiratelle lì alla via di casa mia ( 150 metri) e va che è una missile senza vuoti e niente icon_biggrin.gif speriamo che vada bene così...era fresco ieri sera, non vorrei che con il caldo torrido di questi giorni e a moto calda mi si scarburi un'altra volta...


pensavo non fosse dovuto alla carburazione invece, forse, mi sbagliavo!!
l'importante è che hai risolto il problema!!!

ciaooo
 
2177990
2177990 Inviato: 31 Lug 2007 8:06
 

Raga un consiglio urgente! allora ho trovato un carburatore phbg 18 NUOVO a 55 euro spedito e un SHA 16-16 NUOVO a 35 euro spedito. Cosa mi consigliate di prendere? è per l'altra mini, la replica blata, così levo il carburatore cinese! la mini è di fabbrica con frizione zocchi 3 masse, corona 74 e silenziatore bzm
 
2178021
2178021 Inviato: 31 Lug 2007 8:11
 

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