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Differenza [SV-S] k5-k6
2165563
2165563 Inviato: 28 Lug 2007 21:51
Oggetto: Differenza [SV-S] k5-k6
 

salva a tutti avendo oggi firmato il contratto per un svs k5 vorrei sapere le differenze sostanziali con i modelli k6 -k7 e quanto possa essere considerata"inferiore "alle altre 2 il concessionario mi ha detto che a parte la k7 che ha 2 candele per cilindro non ci sono grosse differenze
un saluto a tutti
 
2169874
2169874 Inviato: 30 Lug 2007 7:38
 

mah, è quello che hanno detto anche a me che ho comprato una K6, però aspettiamo il parere dei più esperti.
potrei aggiungere anche che la K7 ha il raffreddamento interamente a liquido e non misto come le nostre.
ciao,
cristiano
 
2173964
2173964 Inviato: 30 Lug 2007 15:05
 

le k6 è euro2, la k7 è euro3 ma la differenza sul bollo non dovrebbe essere tanto alta
 
2174706
2174706 Inviato: 30 Lug 2007 16:53
 

c_peri ha scritto:

potrei aggiungere anche che la K7 ha il raffreddamento interamente a liquido e non misto come le nostre.
ciao,
cristiano

questa dove l'hai sentita? icon_eek.gif
l'sv ha SEMRPE avuto il raffreddamento a liquido sin dalla versione a carburatori...sulla k3 (quella spigolosa a ineizione) è comparso per la prima volta il radiatore dell'olio che nella precedente versione non c'era...per intenderci..il radiatore in alto è quello del liquido, quello piccolo in basso è dell'olio...ma i circuito sono separati, quello piccolo serve solo a raffeddare l'olio icon_wink.gif
 
2174847
2174847 Inviato: 30 Lug 2007 17:20
 

esatto e nella K7 non c'è più, mentre nella mia K6 c'è... Suzuki.it per credere.
 
2206128
2206128 Inviato: 3 Ago 2007 22:26
 

c_peri ha scritto:
esatto e nella K7 non c'è più, mentre nella mia K6 c'è... Suzuki.it per credere.


Io ho guardato, ma nella foto il radiatore dell'olio c'è !! icon_rolleyes.gif
 
2206706
2206706 Inviato: 4 Ago 2007 2:04
 

ragazzi....ed in particolare c_peri...non vorrei deludervi...ma come potete benissimo evincere da questa foto il radiatorino dell'olio è sempre al suo posto...dietro la prima curva dello scarico sotto il cilindro anteriore...guardate bene...icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



le differenze che ci sono fra la versione k5-6 e la versione k7 sono la testata a doppia candela, lo scarico con sonda lambda e un diverso sistema elettronico di controllo del regime del minimo....tutte modifiche necessarie per l'omologazione euro 3....

fra la k4 e la k5-6 le divesità risiedono nel colore del telaio e del forcellone che sono neri e nella plastichetta dietro la strumentazione

fra la versione k3 e la k4 ci sono anche differenze di conformazione di alcune parti del retrotreno e dell'altezza di quest'ultimo....icon_wink.gif
 
2206910
2206910 Inviato: 4 Ago 2007 7:12
 

mark70 ha scritto:
Io ho guardato, ma nella foto il radiatore dell'olio c'è !! icon_rolleyes.gif


oh porca vacca!!!
chiedo scusa, ero convinto al 100% di averlo letto da qualche parte (forse nella prova di due ruote), ma evidentemente sbagliavo.
scusate ancora per la pirlaggine.
 
2213670
2213670 Inviato: 5 Ago 2007 19:33
 

neeko72 ha scritto:
ragazzi....ed in particolare c_peri...non vorrei deludervi...ma come potete benissimo evincere da questa foto il radiatorino dell'olio è sempre al suo posto...dietro la prima curva dello scarico sotto il cilindro anteriore...guardate bene...icon_wink.gif

[img]

le differenze che ci sono fra la versione k5-6 e la versione k7 sono la testata a doppia candela, lo scarico con sonda lambda e un diverso sistema elettronico di controllo del regime del minimo....tutte modifiche necessarie per l'omologazione euro 3....

fra la k4 e la k5-6 le divesità risiedono nel colore del telaio e del forcellone che sono neri e nella plastichetta dietro la strumentazione

fra la versione k3 e la k4 ci sono anche differenze di conformazione di alcune parti del retrotreno e dell'altezza di quest'ultimo....icon_wink.gif

ma in pratica la potenza è rimasta uguale e nn sono grosse modifiche in quel senso
 
2214652
2214652 Inviato: 6 Ago 2007 0:12
 

vekkioinmoto ha scritto:
neeko72 ha scritto:
ragazzi....ed in particolare c_peri...non vorrei deludervi...ma come potete benissimo evincere da questa foto il radiatorino dell'olio è sempre al suo posto...dietro la prima curva dello scarico sotto il cilindro anteriore...guardate bene...icon_wink.gif

[img]

le differenze che ci sono fra la versione k5-6 e la versione k7 sono la testata a doppia candela, lo scarico con sonda lambda e un diverso sistema elettronico di controllo del regime del minimo....tutte modifiche necessarie per l'omologazione euro 3....

fra la k4 e la k5-6 le divesità risiedono nel colore del telaio e del forcellone che sono neri e nella plastichetta dietro la strumentazione

fra la versione k3 e la k4 ci sono anche differenze di conformazione di alcune parti del retrotreno e dell'altezza di quest'ultimo....icon_wink.gif

ma in pratica la potenza è rimasta uguale e nn sono grosse modifiche in quel senso
nessuna differenza... icon_wink.gif
 
2215258
2215258 Inviato: 6 Ago 2007 8:59
 

La potenza è riamasta uguale certo, ma considera ke ora il k7 è euro 3, quindi ancora + strozzato, x cui se Suzuki nn avesse apportato quelle piccole modifike tipo la doppia candela x cilindro e altro la potenza sarebbe calata nettamente icon_wink.gif
 
2438050
2438050 Inviato: 10 Set 2007 13:37
 

Differenze K6-K7:

Il K7 ha in più l'omologazione Euro3 e l'ABS come Optional
 
2438783
2438783 Inviato: 10 Set 2007 14:39
 

c_peri ha scritto:
oh porca vacca!!!
chiedo scusa, ero convinto al 100% di averlo letto da qualche parte (forse nella prova di due ruote), ma evidentemente sbagliavo.
scusate ancora per la pirlaggine.

Secondo me hai letto bene...è quel giornale che spara un sacco di bip bip icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2443062
2443062 Inviato: 10 Set 2007 21:54
 

avendo tutte queste menate per l'omologazione euro 3, è piu difficile modificarla?? intendo scarichi o cose cosi....
 
2443481
2443481 Inviato: 10 Set 2007 22:39
 

pumba ha scritto:
avendo tutte queste menate per l'omologazione euro 3, è piu difficile modificarla?? intendo scarichi o cose cosi....


non cambia nulla...
nelle fare le modifiche intendo icon_wink.gif
l'ho avuta k5 e conosco la k7 icon_wink.gif
 
2448620
2448620 Inviato: 11 Set 2007 15:24
 

pumba ha scritto:
avendo tutte queste menate per l'omologazione euro 3, è piu difficile modificarla?? intendo scarichi o cose cosi....


Penso proprio ke gli scariki ke andavano sul k6 vanno benissimo anke x il k7.....
 
2455535
2455535 Inviato: 12 Set 2007 11:34
 

ook grazie!! icon_wink.gif
 
2485946
2485946 Inviato: 15 Set 2007 23:27
 

Allora tra K5 e K6 cambiano solo le colorazioni,mentre la K7 oltre alla colorazione tutta nera oppure grigia scura,e' Euro 3,ha la doppia candela per ogni cilindro ed ha un diverso sistema di gestione del minimo. icon_wink.gif
 
2485963
2485963 Inviato: 15 Set 2007 23:33
 

Mav87 ha scritto:
Allora tra K5 e K6 cambiano solo le colorazioni,mentre la K7 oltre alla colorazione tutta nera oppure grigia scura,e' Euro 3,ha la doppia candela per ogni cilindro ed ha un diverso sistema di gestione del minimo. icon_wink.gif


Se non sbaglio il telaio nero lo fanno dalla k5 icon_wink.gif
 
3113226
3113226 Inviato: 5 Dic 2007 23:07
 

La k7 a anche lo sfondo della strumentazione in colore bianco.
 
11752535
11752535 Inviato: 30 Apr 2011 14:33
Oggetto: Come riconoscere una k5 da una k6?
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ragazzi come faccio a sapere se la mia sv 650 s è una k5 o una k6? E' stata immatricolata a marzo del 2006....
 
11753825
11753825 Inviato: 30 Apr 2011 19:42
 

Non vorrei dire una boiata ma credo che dal k6 in poi le Sv siano tutte Euro3 quindi se la tua è un Euro2 dovrebbe essere una k5.
 
11755806
11755806 Inviato: 1 Mag 2011 8:44
 

MysterioBg ha scritto:
Non vorrei dire una boiata ma credo che dal k6 in poi le Sv siano tutte Euro3 quindi se la tua è un Euro2 dovrebbe essere una k5.


Ecco ho detto la mia boiata infatti è dal k7 in poi che le Sv sono Euro3. 0510_amici.gif
 
11762211
11762211 Inviato: 2 Mag 2011 13:50
 

dove si vede se è k5 o un altro modello? sul libretto non trovo nulla del genere
 
11764475
11764475 Inviato: 2 Mag 2011 18:51
 

"k5" sta per annata 2005, non trovi nessuna K sul libretto icon_biggrin.gif
 
11793353
11793353 Inviato: 8 Mag 2011 2:21
 

Per chi gli interessa ho scoperto che il modello preciso è riportato sul libretto di manuetenzione, quello dove le officine mettono il timbro per i tagliandi. O almeno a me è così, alla prima pagina di quel libretto c'è un'etichetta che mi hanno attaccato con scritto il numero di telaio, il modello e altra roba... Se non ricordo male il formato del modello dovrebbe essere SV650SK5.. quindi l'ultima letterra e il numero seguente indicano il modello...
 
12031013
12031013 Inviato: 24 Giu 2011 13:59
 

dove posso trovare i dati tecnici della k5?avevo una curiosità..sapere che gomme montava alla nascita 0510_help.gif
 
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