lkwpeter89 ha scritto:
ciao a tutti,
Io vorrei rispondere a pasquiz: io sono un fanatico di Honda, e sono convinto che sia la marca di moto + importante e collaudata al mondo....
ho sempre pensato che se avessi dovuto predere una moto per ttt la vita... avrei preso Honda, per esperienza (mio padre ha una Honda VF 500 '86, nuova nuova mai problemi).
Ti dirò ho cambiato idea sulla scelta da fare qnd ho visto la Suzuki GSX 650F.
Sono rimasto di stucco.... è qualcs di meraviglioso... è 1 sportiva regolare e maschera nel migliore dei modi, le comodità offerte: manubrio alto , pedane leggermente ribassate, sella unica.....
Insomma 1 capolavoro... poi ho visto il motore, e me ne sono innamorato è mostruoso.....
ragà forza Suzuki........
ciao belli!!!!!!!
comunque io esco pazzo x qst:
Link a pagina di Profile.imageshack.us
BUONA VISIONE!!!
Pensa che la honda è stata la mia prima vera moto (cx 650 E), di cui però non ho un buon ricordo, forse era nata male, mi ha dato un sacco di problemi, poi ho avuto il CBR 929 che ha segnato uno dei periodi più belli (motociclisticamente parlando) della mia vita e, tutt'oggi quando ne vedo una in giro, sto lì ad osservalra quasi con affetto: mi è proprio rimasta dentro.
Di marche ne ho avute tante e provate ancor di più e tra tutte, quella che però mi fa battere il cuore è Suzuki: non è bella come una Yamaha, non ha la varietà di scelta della Honda, non è "verde " come una Kawa; io sò solo che quando stringo con la mano destra la manopola dell'acceleratore di una Suzu e apro... è come se quel motore, quel gran motore affidabile Suzuki, mi donasse energia fino a scoppiare, così è stato con la mia prima gsx 600 f, il gsx 750 R, il DL 1000 e così è con l'Hayabusa adesso.