cbartuccio ha scritto:
non so chi ti ha detto che è un forno tra le gambe..... a me non è mai sembrata così in 8 anni.
per esempio la transalp di inizio anni 90 con la quale feci scuola guida... quella sì era un forno!
quella che ho adesso scalda veramente per bene in città d'estate, ti cucini gli stinchi.
ma il suppostone non mi ha mai fatto patire.
inoltre se quando fa freddo metti due deflettori davanti alle feritoie laterali della carena hai una fantastica aria calda su tutte le gambe.
piuttosto ti potrebbe dar fastidio la posizione delle gambe perché ha la sella bassa e le pedane alte.
infine la 750, avendo il manubrio rialzato rispetto alla 600 (e di un bel po'), ti lascia la schiena più dritta; non che la sorella minore fosse insopportabile.
occhio le primissime volte perchè rispetto alla zr7 (che ho potuto provare in parallelo alla mia per qualche minuto) sembra un macigno soprattutto da ferma e a bassissime velocità. già tirarla su dal cavalletto laterale la differenza era notevole; anche se la cose è dovuta più al tipo di manubrio che al peso in senso oggettivo.
sulle vibrazioni non mi pronuncio perchè ho capito che è una cosa molto soggettiva e variabile nel tempo. personalmente, appena presa (comunque usata di 10 anni) non mi accorgevo di nulla; invece negli ultimi 2 anni dopo 40-50 km già mi formicolava la mano destra e dopo 100km toccava al sedere e agli zebedei.
p.s. se ti servono i vari manuali fammelo sapere che te li giro
Ok grazie...sto andando a ritirarla proprio ora, e in realtà i manuali mi servirebbero. A dir la verità sono un po in apprensione...è una moto totalmente differente da ciò che ho guidato fino ad ora...
Speriamo bene