Ripotenziamento Husqvarna 2007 [Provato e funzionante]
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Inviato: 2 Giu 2008 22:18
uff...allora proprio non so dove sbattere la crania
freesmile
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Giu 2008 22:24
da ripo quante volte lai tirata ?
le prime 2-3 è + lenta del solito a salire o almeno a me ha fatto cosi
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 3 Giu 2008 6:39
il 168 lo monto io quindi lo fanno....
strano perchè a me la stessa marmitta arriva tranquilla a 130 e poi sale lentamente.... prova a perfezionare la carburazione.... oopure magari hai il filtro intasato o la valvola non si apre bene....
Ld90
Very Important Tinga
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Inviato: 3 Giu 2008 9:56
io con l'hs e getto da 170 arrivo a 138 segnati,ma forse anke a me è ancora un po' grassa...comunque da abbassato,ovvio..
marcoboss46
Super Sport
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Inviato: 3 Giu 2008 12:48
Io monto l'hgs completa su husqvarna 125 e sono cosi tarato:
165 max
u38 min (originale)
spillo terza tacca
Vite 2 giri e mezzo
La moto va benissimo!!!
Cribbo91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Giu 2008 12:53
hedo ha scritto:
troppo grasso parti da un 168 e se è anche questo troppo grasso scali a 165
tranquillo ho messo il 165 ed era perfetto forse troppo e ho dovuto cambiare il pistone ora sono a 175 e mi mura solo in prima avvolte....
Skacco
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Inviato: 3 Giu 2008 13:02
Cribbo91 ha scritto:
Io monto l'hgs completa su husqvarna 125 e sono cosi tarato:
165 max
u38 min (originale)
spillo terza tacca
Vite 2 giri e mezzo
La moto va benissimo!!!
e quanto ti fa la moto con questi getti???
p.s. per capire come va la moto
hedo
125 Champ
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Inviato: 3 Giu 2008 13:02
non si grippa solo per 5 punti in meno di getto massimo....
Ld90
Very Important Tinga
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Inviato: 3 Giu 2008 13:04
si si...chiediglielo al mio pistone se non si grippa....
comunque volevo far da testimo sul fatto del miscelatore che a me e presente e onni presente....fino ad ora mai un problema...
Skacco
Senza Freni
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Inviato: 3 Giu 2008 13:05
Skacco ha scritto:
tranquillo ho messo il 165 ed era perfetto forse troppo e ho dovuto cambiare il pistone ora sono a 175 e mi mura solo in prima avvolte....
secondo me avevi qualcosa d'altro...
magari se hai o avevi il miscelatore poteva essere quello che si è bloccato e non ha dato l'olio
hedo
125 Champ
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Inviato: 3 Giu 2008 13:05
Skacco ha scritto:
si si...chiediglielo al mio pistone se non si grippa....
comunque volevo far da testimo sul fatto del miscelatore che a me e presente e onni presente....fino ad ora mai un problema...
io mi darei una toccatina
il_ferra
Sbk
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Inviato: 3 Giu 2008 13:06
Skacco ha scritto:
si si...chiediglielo al mio pistone se non si grippa....
comunque volevo far da testimo sul fatto del miscelatore che a me e presente e onni presente....fino ad ora mai un problema...
secondo me allora è appunto il miscelatore che si è bloccato, per cui hai grippato, magari per colpa di una misera bolla...
hedo
125 Champ
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Inviato: 3 Giu 2008 13:06
hedo ha scritto:
e quanto ti fa la moto con questi getti???
p.s. per capire come va la moto
Sui 135 km/h,ma ho il pignone da 13!!!
Cribbo91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Giu 2008 13:07
Cribbo91 ha scritto:
Sui 135 km/h,ma ho il pignone da 13!!!
col 14 arriveresti a 140???
forse anche 145
hedo
125 Champ
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Inviato: 3 Giu 2008 13:09
il_ferra ha scritto:
io mi darei una toccatina
si si trnaquillo
comunque no il fatto e che era carburata giusta giusta, poi è arrivato di colpo il mal tempo o meglio c'è la nebbia sul mare dall'umido e via ho grippato....
Skacco
Senza Freni
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Inviato: 3 Giu 2008 13:51
ma nn avevi rotto l'elettrodo skakko?
trent
Derapata
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Inviato: 3 Giu 2008 13:53
trent ha scritto:
ma nn avevi rotto l'elettrodo skakko?
la prima volta si...e ho cambiato cilindro e aspettato due mesi....poi dopo un mese ho ri-grippato e cambiato solo il pistone...
Skacco
Senza Freni
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Inviato: 3 Giu 2008 14:14
ma k sfiga!!
boh io chiedo di farmi la carburazione leggermente grassa oppure levo direttamente il miscelatore...boh vedro....
trent
Derapata
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Inviato: 3 Giu 2008 14:16
bravo trent, segui il mio esempio
Gian
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Inviato: 3 Giu 2008 14:19
nn so nn voglio grippare ma nn voglio rinunciare alla comodità del miscelatore...mah....comunque vado domani x montare la doma
trent
Derapata
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Inviato: 3 Giu 2008 15:13
doma, ottima scelta, l'avrei presa anch'io se solo l'avessi trovata a poco!
comunque proverò sia con un 168 CHE TROVERO'!!! e poi con un 165. spillo in terza e getto del 38 ai medi era esageratamente grassa, lo spillo lo tengo in seconda. è in alto che non convince!
comunque per ora si l'ho tirata solo 3-4 volte! la valvola l'ho resa ieri meccanica!
freesmile
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Giu 2008 15:14
trent ha scritto:
nn so nn voglio grippare ma nn voglio rinunciare alla comodità del miscelatore...mah....comunque vado domani x montare la doma
alla buon ora XD
hedo
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Inviato: 3 Giu 2008 15:30
trent ha scritto:
nn so nn voglio grippare ma nn voglio rinunciare alla comodità del miscelatore...mah....comunque vado domani x montare la doma
comunque a mio parere il miscelatore se stai attento al tubicino non è così inaffidabile. ma forse parlo così solo perchè il mio (toccatina-ina-ina) non mi ne ha mai combinate in 13000 km.
un mio amico con la dep stamattina m ha detto che ha venduto l'husky perchè gli è andata a "gentili signore in rotonda la notte" la pompa elettrica che sarebbe venuta 1000 euri. e io: ma allora invece di vendere, cioè ma fatti la miscela e vaaai! invece no: lui l'ha data dentro perchè il conce con poco in più gli ha dato l'hm...................................bastardo
freesmile
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Giu 2008 15:34
[quote="freesmile"#4647114]
comunque a mio parere il miscelatore se stai attento al tubicino non è così inaffidabile. ma forse parlo così solo perchè il mio (toccatina-ina-ina) non mi ne ha mai combinate in 13000 km.
un mio amico con la dep stamattina m ha detto che ha venduto l'husky perchè gli è andata a "gentili signore in rotonda la notte" la pompa elettrica che sarebbe venuta 1000 euri. e io: ma allora invece di vendere, cioè ma fatti la miscela e vaaai! invece no: lui l'ha data dentro perchè il conce con poco in più gli ha dato l'hm...................................bastardo
ocio che non è mai troppo tardi XD...è provato che è impossibile che sim blocchi con la moto depo...ma non con la motro ripo...ora toccati le palle che è meglio XDXD
hedo
125 Champ
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Inviato: 3 Giu 2008 15:54
toccatona....ma comunque il miscelatore e affidabile lo stesso
Skacco
Senza Freni
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Inviato: 3 Giu 2008 15:55
mah. mi sembra d'averlo già detto:
a caste all'sm cup quest anno correva l'husky 125 2008 TUTTA ORIGINALE (offerta da mamma husqvarna per un professionista da lei chiamato) senza ombra di modifica (nemmeno il manubrio) tranne il ripotenziamento col kit. aveva il miscelatore, si vedeva il filo tranquillamente pieno d'olio (quello sul lato dx) eppure questo ci corre in pista.....................
secondo me spesso quelli che vengono identificati come difetti di fabbrica sono in realtà tubicini mal fissati, staccati, piegati, olii minerali.....e altre disattenzioni...
freesmile
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Giu 2008 16:27
dai freesmile aspettiamo la valvola meccanica ed i getti più piccoli...
già che apri il carburatore dai una pulita col compressore al polverizzatore.... non si sa mai ma se è un pò otturato potrebbe essere quella la causa del calo...
Ld90
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Inviato: 3 Giu 2008 17:07
Io l'ho messa la valvola meccanica,ma sono piu i problemi che i benefici,...ogni volta nn si apre o perche e incrostata o per altro,poi ce quel filo che penzola che devo fissare in qualche modo!!!
Cribbo91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Giu 2008 17:10
ma che problemi....se non la pulisci grazie che non si apre....
e io per non avere il filo penzolante l'ho bloccato nella sede del miscelatore
Ld90
Very Important Tinga
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Inviato: 3 Giu 2008 19:22
ragazzi sono davvero incazzato, no ma non è giusto dire così...diciamo...deluso e mooolto preoccupato. o forse tutti e 3
oggi vado dal meccanico pieno di speranze (ne ha ripo tante, anche del 2007 e aggiungo che è gente in gamba) la prova e mi dice che non va niente per essere ripo. rispetto a quelle del kit che in seconda e terza tendono ad alzarsi questa non tira. dice che è troppo simile a quando avevo l'espa originale senza il catalizzatore, quindi mezza vuota.
io ci sono rimasto malissimo, lui ha detto che la carburazione va bene così (il 165 per provare l'ho preso ugualmente), non ha saputo dirmi altro, tranne che fare ipotesi strambe sulla marmitta.
l'espa io l'ho verniciata, gli ho staccato i rivetti della targhetta, ho levato la targhetta e ho rimesso i rivetti, e se colava olio...pasta rossa. quindi...no danni. una delle molle devo dire che non è l'originale ed è meno tesa, però sono anche li andato di pasta rossa...per intenderci non sfiata! si un pelo d'olio cola dall'attaco del collettore ma poco... davvero non so. il pistone oltretutto è ok.
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