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Ripotenziamento Husqvarna 2007 [Provato e funzionante]
2282924
2282924 Inviato: 20 Ago 2007 11:30
 

sixtyfive ha scritto:
quanto senti quel rumore e cala di potenza è la valvola di scarico che si apre... lo sentivo anche io, e sono rimasto stupito che calava di potenza quando si apriva la valvola...

allora siamo a posto!... icon_redface.gif
 
2283214
2283214 Inviato: 20 Ago 2007 12:11
 

ma nn dovrebbe essere il contrario? icon_rolleyes.gif nn capisco + niente...
ma k ca**o serve la valvola di scarico?! icon_mad.gif
 
2284492
2284492 Inviato: 20 Ago 2007 15:02
 

ma buttate la 2007 e prendete la 2006 !
 
2284619
2284619 Inviato: 20 Ago 2007 15:25
 

trent ha scritto:
ma nn dovrebbe essere il contrario? icon_rolleyes.gif nn capisco + niente...
ma k ca**o serve la valvola di scarico?! icon_mad.gif

se la valvola si apre troppo presto la potenza cala perchè i giri non sono sufficienti per uno scarico così aperto... la valvola non è un limitatore, anzi aumeta la potenza ai bassi
 
2284713
2284713 Inviato: 20 Ago 2007 15:41
 

quindi la valvola serve x scaricare la potenza giusta ai regimi di rotazione adeguati??
 
2287286
2287286 Inviato: 20 Ago 2007 22:40
 

sixtyfive ha scritto:
quanto senti quel rumore e cala di potenza è la valvola di scarico che si apre... lo sentivo anche io, e sono rimasto stupito che calava di potenza quando si apriva la valvola...
dunque con il kit fa i 130 se monti una marmitta non omologata e cambi corona a quanto arriverebbe ?
 
2287333
2287333 Inviato: 20 Ago 2007 22:47
 

io sono arrivato a 136, e ce n'era ancora un pochettino... ovviemnte ero in posizione bassa, se cambia marmitta con una non omo arrivi a 140 secondo me... ma c'e il problema della carburazione, si smagrisce troppo con il carbura 28 elettronico, dovresti togliere il miscelatore e il 28 elettronico metti un 34 normale e a 144/145 ci arrivi...
 
2287356
2287356 Inviato: 20 Ago 2007 22:52
 

e come si fa la miscela ?
 
2287818
2287818 Inviato: 21 Ago 2007 1:20
 

pistoncino ha scritto:
e come si fa la miscela ?


a mano?
 
2287825
2287825 Inviato: 21 Ago 2007 1:23
 

HuSqY_125_SmS ha scritto:
pistoncino ha scritto:
e come si fa la miscela ?


a mano?
ke palle col misurino dell' olio ci sono pasasato con la vespa è una rottura però levi quello schifoso e misero 28
 
2288417
2288417 Inviato: 21 Ago 2007 9:52
 

pistoncino ha scritto:
HuSqY_125_SmS ha scritto:
pistoncino ha scritto:
e come si fa la miscela ?


a mano?
ke palle col misurino dell' olio ci sono pasasato con la vespa è una rottura però levi quello schifoso e misero 28


w la miscela... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2306207
2306207 Inviato: 23 Ago 2007 19:51
 

ma cm è la marmitta fornita nel kit husqvarna?? esteticamente e di rumore... e ha il sile corto cm il wr?
 
2317378
2317378 Inviato: 25 Ago 2007 16:50
 

ld90 ha scritto:
ma cm è la marmitta fornita nel kit husqvarna?? esteticamente e di rumore... e ha il sile corto cm il wr?

dovrebbe essere uguale ma solo che è svuotata...nn ci sn tutte le pugne**e varie!!... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2320694
2320694 Inviato: 26 Ago 2007 13:34
 

una domanda...avevo trovato un carbu del 06....gli chiesi al conce se potevo montarlo...ma lui mi ha detto di nò....come mai? e la verità? no perche mi gusterebbe un bel 34 con una scarov... icon_rolleyes.gif icon_twisted.gif
 
2320739
2320739 Inviato: 26 Ago 2007 13:44
 

xk l'attacco è diverso e cambiare il collettore togliere la centralina la roba elettronica e se nn sbaglio l'attacco del collettore del motore del 2006 e del 2007 è diverso icon_rolleyes.gif
 
2321638
2321638 Inviato: 26 Ago 2007 17:39
 

Skacco ha scritto:
una domanda...avevo trovato un carbu del 06....gli chiesi al conce se potevo montarlo...ma lui mi ha detto di nò....come mai? e la verità? no perche mi gusterebbe un bel 34 con una scarov... icon_rolleyes.gif icon_twisted.gif
FALLO IO HO FATTO LA STESSA IDENTICA MODIFICA 34 E SCAROV
 
2321727
2321727 Inviato: 26 Ago 2007 17:59
 

skacco ma hai la 2006 o la 2007?
 
2323471
2323471 Inviato: 26 Ago 2007 22:42
 

sixtyfive ha scritto:
io sono arrivato a 136, e ce n'era ancora un pochettino... ovviemnte ero in posizione bassa, se cambia marmitta con una non omo arrivi a 140 secondo me... ma c'e il problema della carburazione, si smagrisce troppo con il carbura 28 elettronico, dovresti togliere il miscelatore e il 28 elettronico metti un 34 normale e a 144/145 ci arrivi...

si 2000 se cambi la marmitta...prima bisogna vede a quanto andavi effettivamente e comunque ti vorrei ricorda ke hai un motrad nn uan sportiva...
 
2323965
2323965 Inviato: 27 Ago 2007 0:31
 

Ragazzi miei...io ho fatto questa modifica verso marzo...ho speso 550€ compresa mano d'opera e la MOTO vola...va piu forte dei modelli 2006 ripotenziati...ho tirato sia cn quello 2006 ke col 2005 ke col 2003 stanno tutti dietro, e come già è stato detto la moto si alza di gas anke di seconda...( kiaramente cn una piaccola botta all'indietro) è una vera potenza...unica pecca ke a me è un po grassa, nel senso ke prima e seconda qualke volta si affoga un po...colpa forse anke dell lamelle ke mi cambiò inizialmente il mio meccanico(nnsapendo cm ripotenziare la moto e credendo ke cambiando le lamelle fosse andata meglio) sbagliando...infatti ora penso ke rioridinerò le lamelle originali..in modo ke la carburazione sia perfetta icon_biggrin.gif...comunque vi dico ke sn soldi spesi bne...si nota la differenza tra un 2006 e un 2007 €3...FIDATEVIII icon_lol.gif
 
2324029
2324029 Inviato: 27 Ago 2007 0:58
 

eminem89 ha scritto:
Ragazzi miei...io ho fatto questa modifica verso marzo...ho speso 550€ compresa mano d'opera e la MOTO vola...va piu forte dei modelli 2006 ripotenziati...ho tirato sia cn quello 2006 ke col 2005 ke col 2003 stanno tutti dietro, e come già è stato detto la moto si alza di gas anke di seconda...( kiaramente cn una piaccola botta all'indietro) è una vera potenza...unica pecca ke a me è un po grassa, nel senso ke prima e seconda qualke volta si affoga un po...colpa forse anke dell lamelle ke mi cambiò inizialmente il mio meccanico(nnsapendo cm ripotenziare la moto e credendo ke cambiando le lamelle fosse andata meglio) sbagliando...infatti ora penso ke rioridinerò le lamelle originali..in modo ke la carburazione sia perfetta icon_biggrin.gif...comunque vi dico ke sn soldi spesi bne...si nota la differenza tra un 2006 e un 2007 €3...FIDATEVIII icon_lol.gif
ma tu quindi monti solo il kit di ripotenziamento husqvarna e basta ?
 
2324031
2324031 Inviato: 27 Ago 2007 1:00
 

xkè cosa dovrebbe montare in +? icon_rolleyes.gif
 
2324045
2324045 Inviato: 27 Ago 2007 1:11
 

rs90pro ha scritto:
xkè cosa dovrebbe montare in +? icon_rolleyes.gif
poteva essere che invece dell0 scarico del kit ne montava uno non omologato !!!! comunque mi sembra molto strano che con il kit le da in velocita ai modelli euro 2 forse quelli con cui hai gareggiato erano strozzati !!!! icon_biggrin.gif
 
2327608
2327608 Inviato: 27 Ago 2007 14:07
 

La mia e una 07....perciò volevo sapere se era possibile cambiare carburatore......visto che il mio conce ha detto di nò....
 
2327986
2327986 Inviato: 27 Ago 2007 14:43
 

katana89 ha scritto:
filohusky ha scritto:
scusa... ma alla fine quanti cavalli arriva... la mia bestiolina???

25/26 CV


ma che 25/26.....facendo il classico ripotenziamento si arriva a malapena a 19 cv
 
2328608
2328608 Inviato: 27 Ago 2007 15:58
 

derapata_90 ha scritto:
katana89 ha scritto:
filohusky ha scritto:
scusa... ma alla fine quanti cavalli arriva... la mia bestiolina???

25/26 CV


ma che 25/26.....facendo il classico ripotenziamento si arriva a malapena a 19 cv


con una marmitta aftermarket diciamo 20cv ma alla ruota oppure all'albero?
 
2329156
2329156 Inviato: 27 Ago 2007 17:19
 

derapata_90 ha scritto:


ma che 25/26.....facendo il classico ripotenziamento si arriva a malapena a 19 cv

ah eccoo mi sembrava un beel po stranooO!!...e allora cosa gli butto su x avere ancora + cavalli??? icon_twisted.gif
 
2329524
2329524 Inviato: 27 Ago 2007 18:14
 

si un husky è impossibile che ripo ha solo 19 cv!!!
 
2330337
2330337 Inviato: 27 Ago 2007 22:10
 

desmodromo ha scritto:
secondo me alla fine della baracca non riesce la 2007 a stare dietro alla 2006 ripotenziata.....ma non ho capito una cosa: il carburatore elettronico viene eliminato o no??


si e la tua 2006 nn sta dietro alla mia 2005
 
2330353
2330353 Inviato: 27 Ago 2007 22:11
 

VALERIO_f12 ha scritto:
derapata_90 ha scritto:
katana89 ha scritto:
filohusky ha scritto:
scusa... ma alla fine quanti cavalli arriva... la mia bestiolina???

25/26 CV


ma che 25/26.....facendo il classico ripotenziamento si arriva a malapena a 19 cv


con una marmitta aftermarket diciamo 20cv ma alla ruota oppure all'albero?


ma ke cosa state dicendo???

ok non è come le racing ma il motore husky non è cosi una m...a

alla ruota i 26 cv li prende tutti... all'albero supera di poco i 30...

ricordo ke le racing stanno tra i 38 e i 40 all'albero e i 32 e 33 alla ruota...
 
2331450
2331450 Inviato: 28 Ago 2007 8:27
 

Ax_ ha scritto:
VALERIO_f12 ha scritto:
derapata_90 ha scritto:
katana89 ha scritto:
filohusky ha scritto:
scusa... ma alla fine quanti cavalli arriva... la mia bestiolina???

25/26 CV


ma che 25/26.....facendo il classico ripotenziamento si arriva a malapena a 19 cv


con una marmitta aftermarket diciamo 20cv ma alla ruota oppure all'albero?


ma ke cosa state dicendo???

ok non è come le racing ma il motore husky non è cosi una m...a

alla ruota i 26 cv li prende tutti... all'albero supera di poco i 30...

ricordo ke le racing stanno tra i 38 e i 40 all'albero e i 32 e 33 alla ruota...


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