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Ripotenziamento Husqvarna 2007 [Provato e funzionante]
2855087
2855087 Inviato: 3 Nov 2007 17:06
 



ma nella 2007 si può cambiare il carburatore dopo ke si è ripotenziata ? perchè io vorrei montare un ' 34 ma non so se poso
 
2856050
2856050 Inviato: 3 Nov 2007 19:21
 

ma è spiegato bene: il carburatore si può cambiare basta ritatrare la centralina. Cosa che invece con il normale ripo non occorre icon_wink.gif
 
2856064
2856064 Inviato: 3 Nov 2007 19:23
 

Top-Mind ha scritto:
ma è spiegato bene: il carburatore si può cambiare basta ritatrare la centralina. Cosa che invece con il normale ripo non occorre icon_wink.gif
quindi non si potrebbe mentere un ' 34 ad una depo e ritarare la centralina e cambiare scarico invece di prima ripotenziare e poi cambiare carburatore ?
 
2856872
2856872 Inviato: 3 Nov 2007 20:51
 

Top-Mind ha scritto:
ma è spiegato bene: il carburatore si può cambiare basta ritatrare la centralina. Cosa che invece con il normale ripo non occorre icon_wink.gif

si ma io ho chiesto se anzi che uno elettronico si può mettere un carburatore tradizionale, senza eliminare il miscelatore come ho letto in un post qualche pagina più indietro..

poi l'unica operazione da fare,mettendolo, sarebbe rimappare la centralina??
ti prego di risponde soprattutto alla prima domanda, perchè è importante per me..grazie..
 
2857503
2857503 Inviato: 4 Nov 2007 0:03
 

Citazione:
quindi non si potrebbe mentere un ' 34 ad una depo e ritarare la centralina e cambiare scarico invece di prima ripotenziare e poi cambiare carburatore ?


scusa ma non riesco a capire cosa vuoi dire..
vuoi mettere un 34 ad una depo?
se cambi carburatore è scontato che hai ripotenziato, ripotenziare se non vi va giù come parola è sinonimo di sbloccare, togliere i tappi, cioè avere uno scarico vuoto, io non so in che lingua parlo ma mi sembra di essere stato chiaro...
Se si cambia carburatore non è più un normale ripotenziamento ma siamo sul piano dell'elaborazione, perciò l'unica cosa da fare è ritarare semplicemente la centralina per adattare i sistemi elettronici al nuovo "assetto". Questa cosa del carburatore è una chicca che vi ho dato in anteprima, ha finito di sperimentarla da poco un mio amico con la dell'orto.

Citazione:
si ma io ho chiesto se anzi che uno elettronico si può mettere un carburatore tradizionale, senza eliminare il miscelatore come ho letto in un post qualche pagina più indietro..


se cambi carburatore lo fai per metterne uno maggiorato, senò che motivo c'è di cambiarlo, ho già risposto sopra.
Ripeo che dire carburatore elettronico da una strana idea, è possibile montare un 34, l'elettronica aiuta, e basta.
 
2857648
2857648 Inviato: 4 Nov 2007 1:11
 

no allora mi spiego meglio prendiamo un 'husky dell' 2007 e gli monto il 34 la scarov e rimappo la centralina facendo questo lavoro la moto va + forte di una husky portata a potenza piena perchè se è così metto direttamente il 34 la scarov la ho gia il carb pure devo solo rimparre la centralina ?quello che voglio dire
invece di ripotenziare e poi mettere il 34 e rimparrare la centralina 2 volte monto direttamente il 34 marmitta e rimappo
 
2857738
2857738 Inviato: 4 Nov 2007 1:55
 

Top-Mind ha scritto:
se cambi carburatore lo fai per metterne uno maggiorato, senò che motivo c'è di cambiarlo, ho già risposto sopra.
Ripeo che dire carburatore elettronico da una strana idea, è possibile montare un 34, l'elettronica aiuta, e basta.

no ma io sono contro..preferisco sbloccarla (nel caso prendessi questa husky) cambiando carburatore con uno "normale" e non elettronico., anzi che ripotenziare quello elettronico di serie..
 
2858341
2858341 Inviato: 4 Nov 2007 11:36
 

ripotenziando non si mettono le mani sulla centralina...quindi se vuoi cambiare carburatore o prima o dopo le metterai sempre una sola volta(cioè quando cambi carburatore)
 
2862287
2862287 Inviato: 4 Nov 2007 20:29
 

quello che voglio dire io e mettere un 34 e rimappare la centralina è inutile ke prima la ripotenzio e poi metto il 34 jnon ha senso rimappare 2 volte la centralina
 
2868814
2868814 Inviato: 5 Nov 2007 18:00
 

ma per ripotenziare inteso lasciando il carbu originale nn serve rimappare la centralina..se devi mettere un carbu maggiorato tipo 34 devi rimappare ma senno x il semplice ripo cn marmitta e getti nn devi toccare la centralina icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
2868853
2868853 Inviato: 5 Nov 2007 18:03
 

rombo ha scritto:
ma per ripotenziare inteso lasciando il carbu originale nn serve rimappare la centralina..se devi mettere un carbu maggiorato tipo 34 devi rimappare ma senno x il semplice ripo cn marmitta e getti nn devi toccare la centralina icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
lo so io infatti dicevo di rimappare solo se cambiavo il carburatore leggi bene quello che ho scritto icon_wink.gif
 
2868942
2868942 Inviato: 5 Nov 2007 18:11
 

nn capisco perché ti fai tanti problemi..la centralina la rimappi una sola volta, cioè quando monti il 34 e basta icon_exclaim.gif poi magari se metti un pò di punteggiatura nei messaggi capiamo meglio quello che vuoi dire
 
2869321
2869321 Inviato: 5 Nov 2007 18:45
 

rombo ha scritto:
nn capisco perché ti fai tanti problemi..la centralina la rimappi una sola volta, cioè quando monti il 34 e basta icon_exclaim.gif poi magari se metti un pò di punteggiatura nei messaggi capiamo meglio quello che vuoi dire
allora te lo rispiego !!!,io non voglio ripotenziare voglio direttamente mettere il 34 così la moto è molto + che semplicemente ripotenziata comunque il problema non si pone + ho gia fatto tutto ho montato il 34 la scarov ho rimappato la centralina e ho messo la corona 2 denti + grande icon_twisted.gif
 
2871960
2871960 Inviato: 5 Nov 2007 22:40
 

pistoncino ha scritto:
allora te lo rispiego !!!,io non voglio ripotenziare voglio direttamente mettere il 34 così la moto è molto + che semplicemente ripotenziata comunque il problema non si pone + ho gia fatto tutto ho montato il 34 la scarov ho rimappato la centralina e ho messo la corona 2 denti + grande icon_twisted.gif

Bè ma così facendo hai ripotenziato...
Non capisco...
 
2871982
2871982 Inviato: 5 Nov 2007 22:43
 

con il 34 passiamo sul' piano dell' elaborazione non di ripotenziare nel kit non è che ti dano il 34 e la corona o la scarov quelli li ho messiio comunque ormai la moto è montata va forte e ne sono rimasto contento di quello che ho fatto !!!
 
2887070
2887070 Inviato: 7 Nov 2007 17:42
Oggetto: quanto costa togliere i depotenziamenti?....
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

per togliere i depotenziamenti,carburatore 32,1 bella marmitta omologata.....qnt dovrò sborsare icon_question.gif ...scusate se ve lo chiedo ma nel topic nn ho trovato nulla
 
2887142
2887142 Inviato: 7 Nov 2007 17:51
 

Dipende che depotenziamenti..... ci sono moto piu bloccate e altre no...
su che moto???
comunque per la marmitta dovresti stare sui 300-400 euro... per il carb non lo so icon_redface.gif
 
2887214
2887214 Inviato: 7 Nov 2007 17:57
Oggetto: sull
 

Husqvarna sm
 
2887216
2887216 Inviato: 7 Nov 2007 17:57
 

se vuoi montare una marmitta e un carbu da 32, è inutile ke togli i depotenziamenti....comunque per quanto riguarda le marme, le omologate mi sembra ke siano la arrow o la giannelli, ma come prestazioni sono simili alle marmitte di serie svuotate....x quanto riguarda il carbu, opterei + per un 34 ma in effetti consuma parekkio...x quanto riguarda il prezzo finale penso ke starai dentro i 400 €, non d + a mio parere....
 
2887256
2887256 Inviato: 7 Nov 2007 18:00
Oggetto: C**O...
 

NN pensavo che le marmitte omologate costassero così tanto.....grazie comunque
 
2887392
2887392 Inviato: 7 Nov 2007 18:14
 

io intendevo tra carburatore e marmitta, non solo marmitta....
 
2976813
2976813 Inviato: 19 Nov 2007 18:32
 

Yuppidhu ha scritto:

Bè ma così facendo hai ripotenziato...
Non capisco...
ah tu una moto con un' 34e la chiami semplicemente ripotenziata wow !!
 
3006971
3006971 Inviato: 22 Nov 2007 21:32
 

ragazzi, se posso darvi da conforto e da aiuto, ho ripotenziato con scarov e ho preso i getti on line....la moto e cambiata tantissimo....una potenza!!!!
se vi servono i contatti x i getti fatemi sapere...ragazzi troppo bello!!! sono troppo felice!
 
3007076
3007076 Inviato: 22 Nov 2007 21:40
 

mi puoi dire che getti hai messo di preciso?
e da dove li hai presi?
 
3007090
3007090 Inviato: 22 Nov 2007 21:41
 

quanto ti fa ora ripotenziata ?
 
3007334
3007334 Inviato: 22 Nov 2007 22:01
 

allora, io ho montato SOLO un 175...ma domani alzo lo spillo alla terza tacca.
faccio la benza all'1% di olio.
fino a ora ho preso 126 senza rendermene conto....cioè ragazzi e una potenza...credo che 130 o più me li fa sicuro (segnati)
 
3007645
3007645 Inviato: 22 Nov 2007 22:25
 

Skacco ha scritto:
allora, io ho montato SOLO un 175...ma domani alzo lo spillo alla terza tacca.
faccio la benza all'1% di olio.
fino a ora ho preso 126 senza rendermene conto....cioè ragazzi e una potenza...credo che 130 o più me li fa sicuro (segnati)

solo 130km/h?? madonna santa speriamo di no.. saranno pochi ma almeno a 135km/h con la mia futura husky (e con la scarov come hai fatto tu, o qualsiasi altra marmitta, da scegliere ancora) ci vorrei andare..
 
3007667
3007667 Inviato: 22 Nov 2007 22:27
 

parliamo di motard 125, non aerei!!!!!!!!
 
3007725
3007725 Inviato: 22 Nov 2007 22:33
 

dipende tutto dai rapporti...ma ricorda, i motad vogliono ripresa...
poi per quando rigurada dove prendere i getti, contattatemi su mp icon_wink.gif
 
3010929
3010929 Inviato: 23 Nov 2007 13:27
 

davidbosssss ha scritto:
parliamo di motard 125, non aerei!!!!!!!!

e quindi? icon_rolleyes.gif
io non ho parlato di andare a 200km/h ho parlato di 135km/h visto che ha anche la scarov, quindi non ha la moto completamente di serie.. icon_confused.gif
 
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