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Inviato: 27 Lug 2007 17:04 Oggetto: Liberty e liberty S [che differenze ci sono?]
Che voi sappiate,c'è qualche differenza nelle prestazioni fra un liberty e un liberty S ambi due 4T?
Emix92
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Lug 2007 17:56
no.. hanno lo stesso motore
DanyL50
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Lug 2007 18:01
nn penso ke cambi tanto
Linux
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Lug 2007 23:55
tra s e rst cambiano sl le skokke motore e ciclistica sn uguali....quindi anke la velocita è la stessa
Adamix
Very Important Tinga
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Inviato: 28 Lug 2007 12:09
identico e preciso cambiano sono le scokke.ciaociao
FRANKLIN91
Super Sport
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Inviato: 28 Lug 2007 12:14
Cambiano le carene e basta!
exorcist
125 Champ
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Inviato: 4 Dic 2012 1:23 Oggetto: Liberty50 S 4t vs Liberty 50 4t
Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Io amante del tuning e specialmente degli nrg power, mi butto su tutt'altro.
Visto che da poco ho una storia seria con la mia ragazza
Sto cambiando stile di vita, e in un acquisto di un motore conto molto sulla comodità e sull'affidabilità. Credo che la risposta è Liberty 50, ruote grandi che sono perfette sul bagnato, beh è un motore alto ed è abbastanza comodo in due e anche affidabile.
Ho scelto anche il vero e proprio tipo di motore affidabile e mi sono buttato su un 4 TEMPI per diversi motivi: Consumi, apprezzo più il sound dei 4t e non sopporto le marmitte che fanno casino, beh un po di tutto. Anche se toccherò astento i 70, con qualche modifica riuscirò a toccare gli 80 abbastanza veloce e sono apposto.
Mi sono sorti solamente due dubbi.
Liberty 50 S 4t vs Liberty 50 4t
LA VOSTRA OPINIONE, ORA!
Josiah
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Dic 2012 6:50
Liberty s 4tempi 4 valvole ora i 4 tempi della Piaggio sono solo 4 valvole che vanno quanto i 2 tempi quasi però mantengono l affidabilità del 4t.se lo prendi nuovo prendilo 4 valvole se lo prendi usato niente comunque meglio il liberty s perché quello normale è una brutta copia della vespa et2 da davanti
supervespa2t
Sbk
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Inviato: 4 Dic 2012 8:56
Il Liberty non è male come motorino però:
-come accelerazione e velocità massima lascia un po' a desiderare ( se giri al massimo la manetta, consuma TANTO )
-se lo usi in città è ok ma non aspettarti sorpassi o super partenze ai semafori
-con il bauletto posteriore, il passeggero rischia di spaccarsi la schiena ad ogni buca (trova uno spessore e sei a posto)
-la maneggevolezza è ottima e piega non poco, le gomme tengono molto bene
-se lo usi con moderazione fai tanti tanti km con un pieno
-l'impianto di illuminazione assomiglia a quello di un'auto, è ottimo
-ripara piuttosto bene dal freddo
-stando solo tu si sta molto comodi ma anche in due ce la si cava molto bene
-gli specchietti osno molto grandi e permettono un'ottima visibilità
-la manutenzione è inesistente, devi praticamente fare solo benzina
-se monti il vetro davanti, il bauletto e metti la "copertina" diventa un'auto perchè in movimento non ti bagni anche sotto la pioggia (naturalmente dipende da velocità e tipo di pioggia), ti ripara piuttosto bene dal vento ed è inarrestabile.
Se puoi, prendi il 125 o 150 perchè è un pelo più potente e grosso
YamaDa92
Senza Freni
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