AusyZ ha scritto:
Grazie ragazzi per i preziosi consigli...
sabato andrò dal concessionario che me ne farà provare una che ha li usata grigia con 13.000 km (5100€ e mi ritira l'usato...) anche se preferirei prenderla nuova (nera) con 1200€ in +.
quanto al "rombo" girando per il sito ho visto la foto di una Er-6n nera... con un aggeggino dell'arrow
tornarndo al concessionario (ed ai miei ripensamenti)... ha li anche una Cagiva raptor (motore dell'SV650) che mi attizza mica da ridere... certo addio idee di protezione ma ha quel po' di cavalli in più che mi servono per rampar fuori dai tornanti... poi del resto con la mia motina fiacchetta ne ho fatta di strada (austria-svizzera-toscana-emilia romagna) l'ho portata fino ai 170 credendo di decollare.... sicuramente qst vibrerà di meno, no?
Il quattro cilindri mi ha sempre affascinato.... ma è più per l'allungo...a me piace lo scatto.. poi essendo un'amante di passi mi dicono sia più adatto il bicilindrico... comunque accetto consigli... è ancora tutto in gioco...
Fondamentalmente cerco una moto leggera (non + di 180kg) con la sella non troppo alta/larga (non +di 80cm).. con un'impostazione di guida più turistica che sportiva (problemino ai polsi)... mi serve per:
- andare a lavoro (quando c'è bello
)
- fare 500/600 km il sabato o la domenica (sempre con l'antipioggia a seguito
)
- fare i raduni dell'AOTR (con qualsiasi condizione climatica
)
sm@ck
la moto è ottima per quello che devi fare, ma cambia concessionario...
la grigia è 2006..
io ho pagato a marzo la nera 2007 nuova su strada a 6000 euro senza dare nulla indietro...
quindi mi sembra un'esagerazione 5100 euro per un modello 2006 (che aveva anche piu' vibrazioni) e con 13000km
quindi se trovi un concessionario onesto a poco piu' di 5100euro se gli dai indietro un usato ti da una nuova 2007 nera.. dato che nuova la trovi a 6000euro su strada