Berni ha scritto:
Avevo già bene o male preso in considerazione da un pò le cose che mi avete consigliato.. L'unica perplessità o meglio il deterrente nel farle è quanto sono disposto a tenerla come moto e, soprattutto, se ne vale veramente la pena visto il mezzo, per carità, molto buono ma non il top.
Farebbero gola terminali, forcelle r6, tubi in treccia e pistolamento motore... Però.. Sono soldi e forse credo siano meglio investiti in una moto più pepata.. Non si sa mai in futuro!!! Nulla a togliere alla mia Yamaha, per carità, ne vado molto fiero!!
Per quanto riguarda le strips cerchi.. Beh, è vero, solo che le ho messe bianche ancor prima di verniciarla tutta nera e voglia di cambiarle, visto i gran porchi che ho tirato per metterle, non ne ho molta!! Sorry!
comunque speccietti pesetti e manubrio sono Rizoma. Visibilità, considerando che non sono omologati, direi molto buona..
Capisco, però dipende da quanto tempo tieni questa moto. Magari alla fine uno ha molte idee per la testa poi non si separa dalla sua moto per anni. E poi non e' detto che se ti fai una moto di impostazione diversa, per esempio una bicilindrica, devi per forza vendere la mitica fz6
Una volta ho letto proprio su questo sito un articolo di uno che diceva che la moto non si dovrebbe vendere mai...