Nrg_RiGo ha scritto:
Se posso scegliere tra team e patanegra,preferisco il patanegra,alla grande.
Dovrei anche sarmi zitto siccome producono i 2fast a 20km da casa mia...e comunque malossi e polini sono grandi...ma fino a un certo punto.
Ti basta vedere una marmitta commerciale (Mhr Team)...dicevano tanto tanto che fosse la migliore e invece...quando è arrivata la c30 tutti se ne sono stati zitti.
La stessa cosa vale per il patanegra.
Solo che noi italiani usiamo roba italiana...gli altri no,o meglio...le nazioni che producono altro no....ti basta guardare in olanda e germania....i tedeschi li vedi girare solo con gli aerox e con sotto i gt hebo,stage ecc...
Noi italiani siamo i migliori in tutto,ti basta guardare le grandi aziende come hai detto tu....e anche per gli scooter (Simonini,Fabrizi,Zirri,Jolly ecc)...ma non possiamo criticare la roba straniera
Mi hai frainteso.
La mia non era assolutamente una critica, anzi, potessi comprarmi un Patanegra sarei l'uomo più felice del mondo .
La mia era una semplice osservazione per far capire che non per forza bisogna andare nell'altro emisfero per aver dei signori pezzi. Con questo non ho voluto dire che il Malossi è meglio del Patanegra (forse mi sono espresso male io), anche perchè non ho MAI provato nessuno dei due.
Per il discorso della Yasuni, sono d'accordo, ma sinceramente, spendere 450 euro per una marmitta che incrementa di un cavallo l'erogazione del proprio cilindro, mi sembra una spesa un pò forzata, preferisco qualcosina di meno spendendo meno soldi (parere personale).
Il tuo discorso non fa una piega comunque, non posso fare altro che quotarti su tutt il resto.