Leggi il Topic


Vuoti sul gp1
2126197
2126197 Inviato: 23 Lug 2007 15:54
Oggetto: Vuoti sul gp1
 



ciao ragazzi,come và?
icon_biggrin.gif la mia domanda è questa.
ma sul vostra derbi gp1 50 racing quando accelerate avete anche voi dei vuoti?cioè accelerò ed è kome se vuole passare un blocco e poi se ne libera e gira tranquillamente.
la cosa non mi sta dando molto fastidio visto che la moto lo appena venduta in permuta per un rs125 2007 ma vorrei capire perchè lo fà e magari risolvere il problema..ciao a tutti icon_wink.gif
 
2126492
2126492 Inviato: 23 Lug 2007 16:33
 

prova a cambiare il getto massimo. mettine uno più grande.

però sembrerebbe un altro il tuo problema: forse sono i rulli troppo pesanti.

il motorino in accelerazione va bene ?? o resta fermo ??

a gas aperto il motorino tenta di spegnersi ?
 
2126600
2126600 Inviato: 23 Lug 2007 16:44
 

Zalex ha scritto:
prova a cambiare il getto massimo. mettine uno più grande.

però sembrerebbe un altro il tuo problema: forse sono i rulli troppo pesanti.

il motorino in accelerazione va bene ?? o resta fermo ??

a gas aperto il motorino tenta di spegnersi ?

no quando accelero da fermo e come se volesse tornare indietro,cioè oppone resistenza e non è regolare nell'alimentazione.
per accelerazione va + che bene.da motore caldo non si spegne.
 
2130889
2130889 Inviato: 24 Lug 2007 9:54
 

icon_confused.gif icon_confused.gif

è difficile..bisognerebbe provarlo il tuo motorino.

comunque tu prova con i getti intanto

hai ancora i fermi su ? quanti km hai ?
 
2143211
2143211 Inviato: 25 Lug 2007 17:38
 

no ragà va proprio da skifo.a me non piace questo skerzo che fà.
comunque ho quasi 7000 km e ho già tolto i fermi.ora ho un dubbio.
ma quanti fermi ha il gp1?
 
2143330
2143330 Inviato: 25 Lug 2007 17:54
 

ecco quì la lista:

- risonatore marmitta e casse risonanza
- getto massimo 60
- rondella variatore
- rulli variatore 5.3 grammi
 
2179859
2179859 Inviato: 31 Lug 2007 11:25
 

volendo c'è pure un tappo nella scatola filtro che ti fà aumentare l'accelerazione, però non sò che ciclero montare, sapete aiutarmi??ora ho un 86 ma spara quando vado per acellerare se sapete qualcosa rispondete

dove si trovano la cassa risonanaza e il risonatore marmitta e che cosa sono???
 
3924763
3924763 Inviato: 15 Mar 2008 18:36
 

Raga lo so che il topic e vecchio ma o un problema analogo(per evitare di aprire topic)..

Appena tolto le strozze mi fa lo stesso scherzetto di thunder...Lo appena ritiraro dal meccanico carburato e tutto...Ha detto mio frate che e un problema di alimentazione...

Cosa puo essere?

Ringrazio tutti in anticipo
 
3926527
3926527 Inviato: 16 Mar 2008 0:07
 

Roby_ ha scritto:
Raga lo so che il topic e vecchio ma o un problema analogo(per evitare di aprire topic)..

Appena tolto le strozze mi fa lo stesso scherzetto di thunder...Lo appena ritiraro dal meccanico carburato e tutto...Ha detto mio frate che e un problema di alimentazione...

Cosa puo essere?

Ringrazio tutti in anticipo

no ragazzi mi dispiace dirvelo ma tutti i gp1 sono così purtroppo, forse è colpa della doppia trasmissione...
 
3926664
3926664 Inviato: 16 Mar 2008 0:49
 

non è vero il problema dipende da una carburazine che se leggermente sballata provoca questo problema sicuramente il problema stà al carburo perchè il meccanico non ti ha tolto lo strozzo al carburatore
 
3928523
3928523 Inviato: 16 Mar 2008 13:37
 

Schizzo ha scritto:
non è vero il problema dipende da una carburazine che se leggermente sballata provoca questo problema sicuramente il problema stà al carburo perchè il meccanico non ti ha tolto lo strozzo al carburatore

no, se te vedi nei video anche i gp1 con un ela trofeo ci mettono un pò prima di prendere i giri, io ripeto, secondo me forse è la doppia trasmissione...
 
3929224
3929224 Inviato: 16 Mar 2008 15:06
 

paciotto ha scritto:

no, se te vedi nei video anche i gp1 con un ela trofeo ci mettono un pò prima di prendere i giri, io ripeto, secondo me forse è la doppia trasmissione...


Secondo stiamo propio imboccando discorsi che non c'entrano niente icon_wink.gif


Io lo scooter lo ritirato dal meccanico per fargli togliere tutte le strozze e me le a pure elencate,dove gli ho detto di stare attento a tutto,come il getto,i collettori della marmitta la rondella tutto in pratica...

Lunedi lo porto di corsa al meccanico,perche lui me la carburato e sapeva come andava lo scooter,già ci ho litigato animatamente(molto) per i pezzi che non arrivavano(oltretutto in garanzia)..
A questo punto mi chiedo:non e un problema di centralina?O a montato male lo scooter?

E il meccanico me lo deve mettere apposto,senza un'euro,perche gia ho pagato abbastanza perche quello che non mi ha fatto..

Anche a voi e capitato?Perche ne vorrei capire qualcosa di questo problema icon_wink.gif
 
3930332
3930332 Inviato: 16 Mar 2008 18:43
 

io ho problemi che tipo "gratta" e nn prende giri appena acceso...nn so se intendete questo... icon_question.gif
 
3931435
3931435 Inviato: 16 Mar 2008 20:47
 

tutti gli scoot ci mettono un pò prima di andare in coppia, sul nostro ci vuole solo più tempo perchè è più pesante
 
3932063
3932063 Inviato: 16 Mar 2008 21:51
 

Schizzo ha scritto:
tutti gli scoot ci mettono un pò prima di andare in coppia, sul nostro ci vuole solo più tempo perchè è più pesante


A me sinceramente non sembra normale perche quando avevo gli strozzi lo scooter non aveva nessun problema e ripeto nessun problema non vedo il perché lo dovrebbe fare adesso,o no?..Martedi o lunedi lo porto di sicuro in conce dal meccanico....Volevo sapere se era un problema che aveva solo il mio scooter o capitato anche ad altri gp1..E se vi e capitato da cosa era causato...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©