K1200R-black ha scritto:
SPIEGAZIONE DELLA HAZZATA FATTA:
io la moto la uso prevalentemente in città e sentire la mia bambina (K1200R) soffrire nel traffico mi faceva impazzire di rabbia, così ogni tanto me andavo sul GRA e la tiravo un pò (230/240 kmh) a rischio vita e strappo patente.
Poi un giorno infelice un amico ci ha salutato ed allora ho pensato che forse, avendo tre figli, era meglio scendere di potenza ed acquistare un mezzo più poliedrico ed elastico, meno spinto e che ti infoiasse di meno a tirare ....... appunto un R1200GS......la trebbiatrice gialla
)
Non l'avevo mai provata prima ma ne avevo sentito parlare come il mezzo migliore in assoluto per versatilità ed affidabilità così mi sono deciso ad acquistarla.
comunque la notte ancora mi sogno il rumore del 4 cilindri che mi urla sotto al culo....
)
Ti comprendo benissimo fratello....
La peggior cosa di un quattro cilindri pompato (del quale io sono un assoluto estimatore) è che dopo poco te lo sogni di notte e ti svegli con la gola secca.
Domenica mi sono sparato 560km tra Bolzano, Passo Palade, Merano, val Passiria, Passo Giovo, Vipiteno, Altopiano di Renon ecc.ecc. (insomma il 50% di tutta l'antologia della libido motociclistica) con la R1150R e la morosa. Che dire, a parte la minaccia di divorzio (ancor prima del matrimonio... hehehe perchè ha detto che 13 ore di moto sono troppe...) di mia morosa è stato fantastico.
Ma solo perchè l'ego era sazio da una succulenta smanettata con la Brutale. Altrimenti l'avrei odiata.
Mi sono convinto: una moto non basta!